Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
primo assaggio di millone....
Collapse
X
-
-
Bene , un altro drogato da cbr 1000... io non vedo l'ora di tornarci in sella...
complimenti per i tempi e la foto , il 27 al Mugello ci sar? probabilmente pure io , ma fino a quella data non resisto.... DEVO USARLA....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by blackbass View Post6 ripetitivo.....:gaen:
sai ke quasi quasi ce lo metto davvero l'adesivo taxi sui lati ?! mi hai dato l'idea
bravo culonero...bel report...al muggio farai faville...cercher? di starti dietro...magari i primi giri vai piano che sono appena caduto e devo riprendermi
poi magari facciamo cambio l'ultima oretta
per il fatto della molla dura...la moto impenna prima se dietro fa pi? resistenza...quindi una molla pi? morbida dovrebbe aiutare, non peggiorare
chiaro che lo stesso difetto te lo farebbe una molla troppo morbida, quando va a pacco...ma dubito che una 115 possa essere troppo morbida
il leveraggio sar? diverso, magari pure il mono...ma io con la 90 (peso 72 nudo, contro probabilmente i tuoi 95?) ho dovuto aprire parecchio il precarico per trovarmi decentemente (almeno a rijeka)...credo mi ci vorrebbe una 85 se non addirittura una 80...cos? a naso a te ci vorrebbe una 110/115...se dici che 115 ? dura, anche secondo me una 110 dovrebbe andare bene
nel frattempo.....sprecarica un bel po' e vedi come vaLast edited by feperis; 03-04-12, 09:16.
Comment
-
-
Originally posted by feperis View Postci starebbe molto bene
bravo culonero...bel report...al muggio farai faville...cercher? di starti dietro...magari i primi giri vai piano che sono appena caduto e devo riprendermi
poi magari facciamo cambio l'ultima oretta
per il fatto della molla dura...la moto impenna prima se dietro fa pi? resistenza...quindi una molla pi? morbida dovrebbe aiutare, non peggiorare
chiaro che lo stesso difetto te lo farebbe una molla troppo morbida, quando va a pacco...ma dubito che una 115 possa essere troppo morbida
il leveraggio sar? diverso, magari pure il mono...ma io con la 90 (peso 72 nudo, contro probabilmente i tuoi 95?) ho dovuto aprire parecchio il precarico per trovarmi decentemente (almeno a rijeka)...credo mi ci vorrebbe una 85 se non addirittura una 80...cos? a naso a te ci vorrebbe una 110/115...se dici che 115 ? dura, anche secondo me una 110 dovrebbe andare bene...
per lo scambio no problem...basta ke me la tratti bene perch? la voglio rompere io :gaen:
per il resto...infatti il ragionamento della molla ? il medesimo mio e di tutti i centri ohlins del centro italia...
diciamo ke per il mio peso tutti convengono (li ho chiamati per cercare la molla e loro a quel punto scambiavamo 2 parole sull'assetto, non ? ke li ho chiamati per rompere le palle) ke su per gi? mi ci vorrebbe una 110 in circuiti tipo mugello con curvoni veloci e compressioni......la 115 ? leggermente sopra quel livello ma non c'? questa differenza mortale.....diciamo ke abbiamo (e nel dire abbiamo intendo cirafici perch? non ? certo farina del mio ignorante sacco
) aperto 2 mm in pi? di precarico per compensare la molla pi? dura
..
poi il 27 anche lui mi ha suggerito di provarla cos?....poi eventualmente per la pezibar cambio la molla se ho dei problemi...ma dal basso della mia ignoranza in termini tecnici, non credo ke avr? questa necessit?
p.s. piccolo appunto ad ohlins...
vengo da fg...che ? un marchio pi? di nicchia e quando ho avuto bisogno di cambiare una molla o qualsiasi lavoro.....era sempre tutto disponibile al momento.....scambio molla...montaggio e via...
ora...? possibile ke nessun concessionario ohlins tenga un po di molle in casa ?! ho chiamato veramente tutti i concessionari di toscana e qualcosa in umbria...per rimediare una molla da 105 da usare a magione nel caso con la 115 avessi avuto "propblemi" e non c'? stato il verso........tuti la stessa frase "bisogna ordinare"...
io capisco ke qualcuno non tenga tutto....ma di 10 concessionari nemmeno uno mi sembra ridicolo
Comment
X
Comment