Avevo il pass x il paddock x tutti e tre i giorni di sbk!!! Allora venerd? notte rientrato a casa da una serata con amici... (pesto duro)... Ho pensato... Visto che ho le carene originali di Rea... Xche' non farmele autografare??? Allora sabato mattina dopo un Aulin e 2 moment... Ho smontato la cover del serbatoio e sono andato in bici... Tenendolo con una mano x circa 4km... Dentro i box x l'autografo!!! E dopo una serie di avvenimenti... Sono riuscito a farmelo autografare direttamente da Rea!!! Sono veramente soddisfatto... Anche se si tratta solo di un autografo... Sul mio serbatoio... Sul mio CBR... Mi gasa molto!!! Evviva evviva!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Autografo molto meritato!!!
Collapse
X
-
Bravissimo !
Io sullla Gixxer mi ero riuscito a far fare un autografo da Capirossi sul copriairbox , con l'uniposca ha resistito 4 anni ! Ho venduto la moto e ho smontato il copriserbatoio che fa bella mostra nel mio ufficio !
Comment
-
Grazie ragazzi!!! E' stata una faticaccia... Ma ne e' valsa la pena!!! Adesso non so se mettere il trasparente... Avevo pensato all'adesivo trasparente x i telaio o forcellone... Valuter?!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2006
- 3333
- 42
- Maschio
- 6
- castrezzato 560 mt. dall'autodromo
- monster600-ex cbr1000rr 10-s1000rr open
- Send PM
-
-
Originally posted by marco_vicenza View Postpotevi fregargli anche il polso visto che c'eri!!!!!!
complimenti comunque...avendo la moto replica ? sempre bello vedere l? davanti la firma di uno dei propri idoli!!!
Scherzi a parte... Rea secondo me'... E' un gran manico!!! Honda SBK...e' ferma!!! Purtroppo!!!
Comment
-
Bravo!!!!!
Oh, quando la devi rivendere per? non la spacciare per una serie limitata di 500 esemplari.
Comment
-
X
Comment