Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Autografo molto meritato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Autografo molto meritato!!!

Avevo il pass x il paddock x tutti e tre i giorni di sbk!!! Allora venerd? notte rientrato a casa da una serata con amici... (pesto duro)... Ho pensato... Visto che ho le carene originali di Rea... Xche' non farmele autografare??? Allora sabato mattina dopo un Aulin e 2 moment... Ho smontato la cover del serbatoio e sono andato in bici... Tenendolo con una mano x circa 4km... Dentro i box x l'autografo!!! E dopo una serie di avvenimenti... Sono riuscito a farmelo autografare direttamente da Rea!!! Sono veramente soddisfatto... Anche se si tratta solo di un autografo... Sul mio serbatoio... Sul mio CBR... Mi gasa molto!!! Evviva evviva!!!

• Font Size
    Sei troppo IL NUMERO 1 !!!

Che Invidia !!!

BRAVO !!!

Comment

• Font Size
      trasparente a manetta e complimentissimi!!!

Comment

• Font Size
        Bravissimo !
        Io sullla Gixxer mi ero riuscito a far fare un autografo da Capirossi sul copriairbox , con l'uniposca ha resistito 4 anni ! Ho venduto la moto e ho smontato il copriserbatoio che fa bella mostra nel mio ufficio !

Comment

• Font Size
          grande !!!!!!

Comment

• Font Size
            Grazie ragazzi!!! E' stata una faticaccia... Ma ne e' valsa la pena!!! Adesso non so se mettere il trasparente... Avevo pensato all'adesivo trasparente x i telaio o forcellone... Valuter?!!!

Comment

• Font Size
              bravo mirco.!!!!

Comment

• Font Size
                che chiulo...

Comment

• Font Size
                  me cojoni!Comunque non si guida sotto l'effetto di alcoolici e farmaci...per di pi? con una mano!ahah
                  Complimenti!!

Comment

• Font Size
                    potevi fregargli anche il polso visto che c'eri!!!!!!
                    complimenti comunque...avendo la moto replica ? sempre bello vedere l? davanti la firma di uno dei propri idoli!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Il46 View Post
                      me cojoni!Comunque non si guida sotto l'effetto di alcoolici e farmaci...per di pi? con una mano!ahah
                      Complimenti!!
                      Hai ragione!!! Ma... Sto invecchiando!!! Non le tengo pi? certe frutte!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco_vicenza View Post
                        potevi fregargli anche il polso visto che c'eri!!!!!!
                        complimenti comunque...avendo la moto replica ? sempre bello vedere l? davanti la firma di uno dei propri idoli!!!
                        Pi? che altro... Mi piacerebbe a me avere il suo di polso!!!
                        Scherzi a parte... Rea secondo me'... E' un gran manico!!! Honda SBK...e' ferma!!! Purtroppo!!!

Comment

• Font Size
                          in effetti sono rimasti un p? fermi come sviluppo durante l'inverno...dura recuperare il gap ora
                          vediamo se magari rea in qualche gara riesce a fare il miracolo!!!

Comment

• Font Size
                            Bravo!!!!!

Oh, quando la devi rivendere per? non la spacciare per una serie limitata di 500 esemplari.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by panteranera View Post
                              Bravo!!!!!

Oh, quando la devi rivendere per? non la spacciare per una serie limitata di 500 esemplari.
                              No... Unico esemplare... 1/1!!!
                              Hi hi hi!!!

Comment

X
                              Working...
                              X