ciao a tutti, scrivo perch? ho ricevuto una proposta di permuta per il mio 998 che ho in vendita, con un vtr sp1 edizione limitata brand hatch. ora, io non sapevo nemmeno esistesse una edizione limitata di questa moto, ho provato a documentarmi in internet ma non trovo nulla. chi mi ha proposto lo scambio non mi ha ancora mandato le foto ma me la descrive come una serie numerata di 500 esemplari con carene bianche, circuito di brand hatch sulla carena dx e autografo di edwards sul serbatoio. kit hrc da 156 cv, pedane arretrate, scarico e cose di questo tipo. sapete qualcosa a riguardo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc51 brand hatch edizione limitata
Collapse
X
-
Guarda,io ho l'SP1 da 11 anni,ho letto di tutto di pi? su sta moto....mai sentita 'na cosa del genere.
Sempre e cmq pronto ad essere smentito...ma non credo cehe succeder?.
Comment
-
infatti nemmeno io.. ad ogni modo gli ho chiesto foto e documentazione visto che non trovo alcun riferimento... perch? ? vero che nei mercato extra europei la moto non si chiama vtr sp ma rvt rc51, ma nemmeno facendo una ricerca di quel tipo trovo nulla...
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
mai sentita una serie numerata del vtr
magari la moto la possiede veramente e avr? fatto anche una stupenda special
..........ma in merito alla rarit? e l'esistenza del mezzo-VTRspecial ti sta dicendo una c a z z a t a grossa come una casa.
della serie .......se la sona e se la canta.....................
fagli calare il prezzo di vendita e falla passare ai raggi x da un concessionario uff
Comment
-
? qualcosa di questo tipo? hai visto in precedenza questa cosa?
Full HRC Kit Tony Scott Motor, including:
HRC Kit Pistons
Valves
Con Rods
Kit Cams (depending what circuit)
Reprofiled Cams (Short circuit)
Duhamel Airbox
BMC Filters
Power Commander
Lightened Crank
Kit Clutch
Tony Scott reworked cylinder heads (one off pair)
Akrapovic Evolution WSB Exhaust System using titanium silencers for strength and carbon brackets.
Factory Spec Swingarm and linkages
Factory Spec Ohlins rear shock
Harris rear silencer hangers
Harris rear sets, fully adjustable
Harris one off steering damper mounting brackets
Ohlins Steering Damper
New breaking wavey rear disk (not shown in pictures)
20 litre fuel tank with kit breather and quick release filler cap
Ohlins forks R+T (just been rebuilt)
Harris Trimple Clamp adjustable yokes
PFM 6 pot calipers and new 7mm thick discs
Harris clip ons
AP rear caliper (with Harris caliper carrier)
Spare wheels with PFM discs as new and fitted with wets
Spare Sprockets
Spare tyre skins
Comment
-
Originally posted by pipod View Postinfatti nemmeno io.. ad ogni modo gli ho chiesto foto e documentazione visto che non trovo alcun riferimento... perch? ? vero che nei mercato extra europei la moto non si chiama vtr sp ma rvt rc51, ma nemmeno facendo una ricerca di quel tipo trovo nulla...
Il sound non ? niente male:
[YOUTUBE]Gfhpp8MRx5g[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment