Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Led targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nap View Post
    non c'? nessuno che vuole prenotare con me un faro nuovo?? Io credo alla fine che ne comprer? due...ordine minimo mi han risposto oggi ? 50 euro senz'iva !!

Se c'? un CBRista che vuole ordinarlo assieme,magari della zone comasco o Milanese,cos? ci vediamo di persona per consegnarlo...

Per? che ingiusti!!! Sono proprio dei b..-..
    Ma io credo che lo puoi trovare anche in qualche rivenditore al suo prezzo.
    Se no veramente ordina qualcos'altro che ti pu? tornare utile.

Comment

• Font Size
      Ragazzi,ordinato!

Settimana prossima dovrebbe arrivare e me lo consegnano.....

Promesso per? che il fanale che ho,e che non funziona, cercher? di aprirlo per verificare cosa sia successo.

Ma gari ? proprio una questione di saldature.

Comment

• Font Size
        allora ragazzi,il fanale ormai l'ho ordinato e beh...me lo devo per forza comperare;

Ma come vi ho anticipato,ho aperto il fanale vecchio e non funzionante per verificare cosa sia successo e questo ? dunque:

-per aprirlo ? stato davvero facile: sufficente ? stato usare una morsa con cui bloccare i due dadi da M4 se non erro,che sono messi sulle viti per fissare l'intero fanale sulla lamiera del portatarga, e sfilare il fanale trasparente di plastica.

-una volta sfilato il fanale trasparente,ricordo che ? ad incastro,a pressione, si svitano le due viti che fissano il circuitino stampato alla basetta di plastica e si estraggono i tre cavetti sottili dal gommino che funge da guarnizione tra il supportino di plastica bianca e il circuito stampato.

Bene,rifatte le saldature dopo aver ripulito dal silicone trasparente e tutto ha ripreso a funzionare. Alla fine saldature fredde,tanto ossido e fili dell'alimentazione attaccati per il pelo di....

Spero di essere stato utile a qualche mal capitato come me!!

Comment

X
        Working...
        X