Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Led targa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Led targa

Ho una domanda a cui non riesco a trovare risposta:

monto il sottocoda delle DPM e la luce a Led della targa non si accende pi?...ovvero era accesa ma, all'improvviso si ? spenta.
    Volevo chiedervi se la luce targa ? protetta da fusibilee se si da quanto??
    i Led sinceramente non ho mai sentito che si possano bruciare....

• Font Size
    bruciatooooooo

io ne ho cambiati 2 in 2 anni di fanali a led

ora ,al terzo,usando un po di materiale gommoso antivibrante tra il portatarga e il fanale ci sto facendo il terzo anno consecutivo

Comment

• Font Size
      certo che si bruciano se li sovralimenti.

Comment

• Font Size
        anche a me se ne ? bruciato uno (alcuni led a dir la verit?).
        sono le vibrazioni pazzesche con il portatarga dpm.
        mi ha anche rotto la targa e ho dovuto metterci 2 rondelle!!

Comment

• Font Size
          ragazzi,ma che sfiga che ho addosso!!!!!Ho troppe cose da fare in questo periodo che anche la moto si mette a rompere!!

e ora dove li trovo sti Led ??Si vendono ricambi di soloo Led o tutto il fanale??

Se lo faccio vedere all'elettrauta me lo riesce a riparare?? o ? qualcosa di particolare?? Cavolo,non so che potenza,colore di luce,boh non ci capisco pi? niente...

per cambiarlo basta smontare il sottocoda e svitare il faro o bisogna solo svitare il faro posteriore?? Non so se si riesce cos? facilmente...

Che NOIA!!!!

Comment

• Font Size
            devi cambiare il fanale tutto non sostituisci nessun led singolo

? a ricambio DPM costa una trentina di euro se ricordo bene...

Comment

• Font Size
              ragazzi forse l'ho trovato,? questo il ricambio??a me sembra lui...

deprettomoto.com - Dettaglio articolo specifici per moto HONDA - CBR 1000RR 08/12 - Faro a "LED" con oscurantelio_sito.php?id_gruppo=1439&id_modello_moto=15&id_ marca_moto=1

Ma il faro ? completo di luce Led targa??non ? specificato ...che ne dite??Ciao!!

cavolo 30 euri per cambiare 4 led!!

Comment

• Font Size
                s?, nel faro dpm la luce targa ? incorporata nel fanale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GabryWRC View Post
                  s?, nel faro dpm la luce targa ? incorporata nel fanale

ma ho letto che ordine minimo ? 50 euro...come faccio??
                  Bisogna registrarsi...qualcuno l'ha fatto??Non datemi del paranoico,visto che bisogna mettere dati personali,sito sicuro??

Comment

• Font Size
                    Per? molto strano che i Led saltino cos? all'improvviso tutti assieme...ma si riesce ad aprire il fanale??

Comment

• Font Size
                      Prova a guardare se ti va bene...20 euro compresa spedizione.

FARO FANALE POSTERIORE LED MOTO UNIVERSALE PORTATARGA | eBay

Comment

• Font Size
                        Originally posted by chicco80 View Post
                        Prova a guardare se ti va bene...20 euro compresa spedizione.

FARO FANALE POSTERIORE LED MOTO UNIVERSALE PORTATARGA | eBay
                        cavolo sai che mi sembra lo stesso faro??....il Depretto ? solo verniciato sulla parte superiore...vediamo se qualcuno che lo monta cosa ci dice...

comunque grazie!!Speriamo vada bene!!

Comment

• Font Size
                          Che poi non ricordo dove, specificano che il faro ? fuori garanzia, cos? se salta ti attacchi... e sanno che salta.
                          A me fortunamente ancora va.

Bosco, dove hai messo precisamente 'sto materiale e cosa? Cos? magari prendo anche io sta precauzione

Comment

• Font Size
                            non c'? nessuno che vuole prenotare con me un faro nuovo?? Io credo alla fine che ne comprer? due...ordine minimo mi han risposto oggi ? 50 euro senz'iva !!

Se c'? un CBRista che vuole ordinarlo assieme,magari della zone comasco o Milanese,cos? ci vediamo di persona per consegnarlo...

Per? che ingiusti!!! Sono proprio dei b..-..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Nap View Post
                              non c'? nessuno che vuole prenotare con me un faro nuovo?? Io credo alla fine che ne comprer? due...ordine minimo mi han risposto oggi ? 50 euro senz'iva !!

Se c'? un CBRista che vuole ordinarlo assieme,magari della zone comasco o Milanese,cos? ci vediamo di persona per consegnarlo...

Per? che ingiusti!!! Sono proprio dei b..-..
                              fanale + tappo olio...taac 50 euro

quando lo andrai a montare...tra il portatarga e il fanale nuovo spessora con del materiale "morbido" io ho sagomato un po di gommina

prima,senza,2 fanali (originale del portatarga + 1 ) in 2 anni ....ora vado verso il terzo anno di fila con l terzo (oh pu? anche essere una coincidenza eh )
                              Last edited by bosco_RR; 03-04-12, 21:25.

Comment

X
                              Working...
                              X