Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi presento BlackBlade
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by garzo View Postio ancora devo capire cosa ci dovete fare con tutti i cv di un mille originale....
in effetti sono gi? troppi....
ma ? un giochino divertente far salire le potenze !
ALLEGO I PDF DELLE SCANSIONI DELLA PROVA A BANCO , PRIMA E DOPO LA CURA....
forza con le chiacchere da bar !!!
Comment
-
Roscoe, lascia perdere il discorso cavalli.........altrimenti scoppia la bile a qualcuno
Io, preso da curiosit? paranoica dopo i commenti sul post, ho fatto un'altra serie di lanci da un preparatore diverso da quello che mi aveva dato 169 cv e praticamente ho avuto lo stesso risultato ma evitavo di dirlo per evitare ulteriori polemiche.....
A met? aprile visiter? anche il terzo (e ultimo) banco prova per la prova "provata".....
Sono contento che la moto ti piaccia, specie come comportamento dinamico...Complimentoni!!!!!
Sky
Comment
-
oltre al motore ( secondo me tanto tanto ) ? molto bella da guidare !!
sto cercando di trovare delle quote corrette: per ora sono a 368 mm da sottopiastra a pernoruota , centro foro , con ruota anteriore alzata .
Interasse mono a 300 mm .
magari alzo ancora davanti un paio di mm.... che ne dite?
Comment
-
-
-
Originally posted by Roscoe View Postoltre al motore ( secondo me tanto tanto ) ? molto bella da guidare !!
sto cercando di trovare delle quote corrette: per ora sono a 368 mm da sottopiastra a pernoruota , centro foro , con ruota anteriore alzata .
Interasse mono a 300 mm .
magari alzo ancora davanti un paio di mm.... che ne dite?
per alzo che intendi sfili i foderi o al contrario la infili,oppure modifichi la cartuccia interna aumentando l'interasse?
Comment
-
Originally posted by brutale1 View Postper alzo che intendi sfili i foderi o al contrario la infili,oppure modifichi la cartuccia interna aumentando l'interasse?
alzo intendo proprio che alzo l'anteriore INFILANDO le forcelle , magari anche solo qualche mm .
devo cercare di avere la moto leggermente pi? alta per evitare di dovermi mettere le pedane in bocca per non lasciarle per terra .
Comment
X
Comment