Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh dal audio che ho sentito....qualche cosa gi? si lascia immaginare!!!!!
bravo bravo!!!!
Datemi il tempo di rimontar la moto... ieri sera ho avuto un attacco di panico per dell'olio a terra.... E ho smontato.... Se mio padre mi avvisava che aveva rovesciato la friggitrice stavo fermo....
beh dal audio che ho sentito....qualche cosa gi? si lascia immaginare!!!!!
bravo bravo!!!!
Datemi il tempo di rimontar la moto... ieri sera ho avuto un attacco di panico per dell'olio a terra.... E ho smontato.... Se mio padre mi avvisava che aveva rovesciato la friggitrice stavo fermo....
BUAHHAHHAHHAHHA
Mitico devilman
Oggi ho provato a registrare col cellulare ma il baccano ? talmente tanto che si sente solo gracchiare
il mio ? quello in foto ed il diametro interni del finale del silenziatore ? 65
comunque per la resa il diametro che interessa ? quello del collettore che arriva al finale
gli ultimi finali sono tutti conici a restringere per questioni fi limiti fonometrici (dei regolamenti delle gere logicamente)
Comment