Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No Mikiff,lei merita il titolo di ciucciaolio per antonomasia.. ..vedi sotto....via le camme (che cos? per informazione non sono in pezzo unico bens? divisi in quattro )..
..non ho fatto foto ai due tendicatena ma le far? perch? "meritano",son talmente pieni di crepi che ? un miracolo che la gomma non si sia staccata,mai visti cos? rovinati....comunque via testata e blocco cilindri..
..tolto anche i pistoni..
..pronti per verificare anche le tolleranze delle fasce elastiche..
In tutta onest? devo dire che nello smontare mi son gi? "pregustato" il successivo rimontaggio,mettere su un blocco unico di 6 cilindri non sar? proprio 'na passeggiata.
I tendicatena ovviamente son stati aggiunti alla lista per? da una parte in Inghilterra non li danno disponibili,spero di riuscire a recuperarli negli USA dove prender? la maggior parte dei ricambi.
P.S.: Ah...cos? per dovere di cronaca...VFR 800 del '98 con quasi 100000km....non magna 'na goccia d'olio manco a pagarla.
Comment