Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBX 1000 - La resurrezione.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ahahah bellissimo....io adoro l'odore di olio bruciato!!!!!!Sarebbe perfetta per me!!!!!
    Tienici aggiornati!!!

Comment

• Font Size
      mi segno

Comment

• Font Size
        Ma allora quella di bruciare olio ? una tradizione di famiglia!

Buon lavoro!

Comment

• Font Size
          No Mikiff,lei merita il titolo di ciucciaolio per antonomasia.. ..vedi sotto....via le camme (che cos? per informazione non sono in pezzo unico bens? divisi in quattro )..

..non ho fatto foto ai due tendicatena ma le far? perch? "meritano",son talmente pieni di crepi che ? un miracolo che la gomma non si sia staccata,mai visti cos? rovinati....comunque via testata e blocco cilindri..

..tolto anche i pistoni..

..pronti per verificare anche le tolleranze delle fasce elastiche..

In tutta onest? devo dire che nello smontare mi son gi? "pregustato" il successivo rimontaggio,mettere su un blocco unico di 6 cilindri non sar? proprio 'na passeggiata.

I tendicatena ovviamente son stati aggiunti alla lista per? da una parte in Inghilterra non li danno disponibili,spero di riuscire a recuperarli negli USA dove prender? la maggior parte dei ricambi.

P.S.: Ah...cos? per dovere di cronaca...VFR 800 del '98 con quasi 100000km....non magna 'na goccia d'olio manco a pagarla.

Comment

• Font Size
            Che bello come vorrei averne una

Comment

X
            Working...
            X