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    #16
    dunlop si conferma sempre gomme da palati fini mentre ? difficile beccare qualcuno che non gli piacciono/non si adattano a pi/metz ? statisticamente meno raro trovare qualcuno che non trova confidenza con dunlop a parte la soggettivit? son gomme solo 1po meno plug&play,se per? trovi la quadra molti le sposano proprio in metz posso dire ke cmq le moto col traliccio son sempre + ostiche riguardo a feeling in particolare + MV che ducati

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      #17
      Originally posted by diobrando View Post
      A che pressione le tieni?
      allora, appena montate il gommista me le ha messe molto basse , tipo 1.8 l'anteriore e 2 il posteriore. Poi ricontrollando dopo 4/500 km mi sono ritrovato col posteriore a 1.8 decisamente basso e leggendo qui sul forum ho portato a 2 l'anteriore e 2.2 il posteriore e come ho detto per l'anteriore nessun problema mentre il posteriore ? migliorato rispetto a quando era pi? bassa ma non mi tsono trovato bene comunque. Le ho sempre tenute relativamente basse perch? ho letto qui sul forum che sono gomme da usare basse ma mi sa che forse nel mio caso sar? meglio portare a 2.4 il posteriore visto che la moto la uso sempre in coppia .

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        #18
        Originally posted by fuko-dao View Post
        allora, appena montate il gommista me le ha messe molto basse , tipo 1.8 l'anteriore e 2 il posteriore. Poi ricontrollando dopo 4/500 km mi sono ritrovato col posteriore a 1.8 decisamente basso e leggendo qui sul forum ho portato a 2 l'anteriore e 2.2 il posteriore e come ho detto per l'anteriore nessun problema mentre il posteriore ? migliorato rispetto a quando era pi? bassa ma non mi tsono trovato bene comunque. Le ho sempre tenute relativamente basse perch? ho letto qui sul forum che sono gomme da usare basse ma mi sa che forse nel mio caso sar? meglio portare a 2.4 il posteriore visto che la moto la uso sempre in coppia .
        mah 2.0 anteriore..che sia una carcassa dura quanto vuoi ma non saranno mica pressioni da strada quelle

        ma se dici che ti trovi bene davanti

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          #19
          Originally posted by fuko-dao View Post
          anchio le ho montate l'anno scorso e non vedo l'ora di finirle per cambiarle visto che non mi ci trovo per niente bene. Anche a me a volte danno la sensazione di scivolare e non mi danno confidenza cosa che invece i due treni precedenti di Qualifier RR mi davano alla grande. Probabilmente sar? solo una mia sensazione ma di certo al prossimo cambio passo ad altro marchio
          Se giri per strada,prova a dare fiducia alle dunlop qualifier 2 e mi ringrazierai,io mi sono trovato benissimo entrano subito in temperatura,danno molto feeling all'anteriore,non mi hanno mai dato la sensazione di scivolare,anzi avevano una tenuta ottima......................................ma qu? ? anche merito dell'ottima trazione della motopotente .

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            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            mah 2.0 anteriore..che sia una carcassa dura quanto vuoi ma non saranno mica pressioni da strada quelle

            ma se dici che ti trovi bene davanti
            quoto , 2,0 davanti e troppo basso , devi andare a 2,2/2,3 , guiderai meglio.

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              #21
              Originally posted by yokozuna View Post
              quoto , 2,0 davanti e troppo basso , devi andare a 2,2/2,3 , guiderai meglio.
              grazie, prover? sicuramente , per il posteriore a quanto lo metto a 2.4?

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                #22
                Originally posted by fuko-dao View Post
                grazie, prover? sicuramente , per il posteriore a quanto lo metto a 2.4?
                se la usi molto in 2 almeno

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                  #23
                  Originally posted by fuko-dao View Post
                  grazie, prover? sicuramente , per il posteriore a quanto lo metto a 2.4?
                  direi 2,5/2,6 in due e 2'3 da solo.

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                    #24
                    come ho gi? scritto in un altro 3d la mia base di partenza ? stata ant 2.2 post 2.1 con le SS per ora ho fatto poco pi? di 300 km ma sabato scorso dopo il primo giro con qualche curva sono rientrato alla base soddisfatto per il comportamento e la tenuta di queste gomme (con riserva per quanto riguarda lo stretto) ora mi ? stato consigliato di provare ad alzare a 2.3 il post e aprire il ritorno del mono, prossimamente prover? con queste regolazioni......poi vedremo come v?, resta il fatto che la "mia" base di partenza mi ha gi? ampiamente soddisfatto, se miglioreranno ancora.......tutto di guadagnato!!!

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                      #25
                      Originally posted by fuko-dao View Post
                      anchio le ho montate l'anno scorso e non vedo l'ora di finirle per cambiarle visto che non mi ci trovo per niente bene. Anche a me a volte danno la sensazione di scivolare e non mi danno confidenza cosa che invece i due treni precedenti di Qualifier RR mi davano alla grande. Probabilmente sar? solo una mia sensazione ma di certo al prossimo cambio passo ad altro marchio
                      anche io arrivato dai QRR, che mi trovavo da ***, passato ai SS....e non mi trovo per niente. davanti anche anche ma dietro proprio non ci siamo. scivola ed ? pure lenta.
                      davanti non e male, ma nel complesso.....non le riprenderei!

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                        #26
                        E figurarsi che il posteriore del SS ? pure migliore del QRR.

                        Ma le gonfiate? Ricordo che l'anteriore ? consigliato dalla stessa Dunlop a 2.3 a freddo, minimo, in strada. Per la pista consigliano 2.3 - 2.4 a caldo, perci? trovo che a 2.0 o 2.1 sia proprio fuori luogo lamentarsi; prima gonfiare, poi provare.
                        Io ad esempio lo tengo a 2.4 e vado benissimo!

                        Dietro usa una carcassa Ntec, quindi se proprio vi prude di tenerle basse si comportano bene anche a 2.1 - 2.2, ma per strada andrebbe sempre a 2.3 anche il posteriore.

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                          #27
                          Originally posted by Martino View Post
                          E figurarsi che il posteriore del SS ? pure migliore del QRR.

                          Ma le gonfiate? Ricordo che l'anteriore ? consigliato dalla stessa Dunlop a 2.3 a freddo, minimo, in strada. Per la pista consigliano 2.3 - 2.4 a caldo, perci? trovo che a 2.0 o 2.1 sia proprio fuori luogo lamentarsi; prima gonfiare, poi provare.
                          Io ad esempio lo tengo a 2.4 e vado benissimo!

                          Dietro usa una carcassa Ntec, quindi se proprio vi prude di tenerle basse si comportano bene anche a 2.1 - 2.2, ma per strada andrebbe sempre a 2.3 anche il posteriore.
                          amen... Cmq i miei vecchi amici di arezzo che avevano la verna a 10km negli anni belli uscivano di casa 2.2 a caldo di termo fidatevi ke tenevano

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                            #28
                            Originally posted by Martino View Post
                            E figurarsi che il posteriore del SS ? pure migliore del QRR.

                            Ma le gonfiate? Ricordo che l'anteriore ? consigliato dalla stessa Dunlop a 2.3 a freddo, minimo, in strada. Per la pista consigliano 2.3 - 2.4 a caldo, perci? trovo che a 2.0 o 2.1 sia proprio fuori luogo lamentarsi; prima gonfiare, poi provare.
                            Io ad esempio lo tengo a 2.4 e vado benissimo!

                            Dietro usa una carcassa Ntec, quindi se proprio vi prude di tenerle basse si comportano bene anche a 2.1 - 2.2, ma per strada andrebbe sempre a 2.3 anche il posteriore.
                            Meglio o peggio, penso sia soggettivo. Io dal basso dei miei cento mila km fatti in strada, forse devo ancora capire se una gomma mi piace o no, resta il fatto che se potessi le butterei via le ss. Non lo faccio solo perch? i soldi non me li regalano...

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                              #29
                              se non riuscite a "girare" nello stretto, mollate il precarico della forka.
                              sono gomme che richiedono un idraulica molto aperta, rispetto a delle metzeler se avete le sospensioni originali dovrete aprire a livelli impensabili, se invece avete delle after, un paio di click (anche tre) potrebbero bastare.
                              dipende sempre da che base partite.
                              personalmente avevo K3 prima di SS, ho aperto di pochi click la compressione ant (per un totale di 9 click) ma ho cartucce Ohlins con molle da 100, estensione non ricordo (guarder? sul libretto degli appunti), posteriore TTX ho aperto 14 click dal tutto chiuso la compressione e 12 l'estensione (molla da 95).
                              pressioni 2,3 ant (anche 2,4 con qualche grado in meno) post 2,5 (2,6).
                              sono gomme eccezionali ma la ciclistica va curata.

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