Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info centralina HRC by peppo russo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info centralina HRC by peppo russo

ragazzi ho letto qua e la che questo peppo russo modifica le centraline originali facendole diventare in tutto e per tutto una hrc la cosa mi interessa non poco vorrei sapere tutto quello che c'? da sapere nel senso
    prezzo, contatti per farla fare, differenza con rapidbike 3 meglio o peggio? insomma tutto!
    fatemi sapere che gia fremo!

• Font Size
    fondamentalmente prima di iniziare a SAPERE devi sapere 2 cose :

1-non ? reversibile
    2-? una modifica solo pista...perch? a differenza di yec e yoshi esclude la chiave,le elettroventole,luci frecce etc

Comment

• Font Size
      dipende Bosco , l'ho chiamato stamattina e mi ha detto che ? reversibile la modifica, anche se parlavamo del mio caso, per cui secondo me bisogna parlare con lui e chiamarlo, certo ? che una modifica per chi la usa solo in pista perch? sicuramente ci sono cose che non funzionano pi? su questo o quel modello, o che implicano modifiche all'impianto elettrico . quindi non ? sicuramente per chi fa strada-pista

Comment

• Font Size
        Originally posted by james19 View Post
        dipende Bosco , l'ho chiamato stamattina e mi ha detto che ? reversibile la modifica, anche se parlavamo del mio caso, per cui secondo me bisogna parlare con lui e chiamarlo, certo ? che una modifica per chi la usa solo in pista perch? sicuramente ci sono cose che non funzionano pi? su questo o quel modello, o che implicano modifiche all'impianto elettrico . quindi non ? sicuramente per chi fa strada-pista
        1 anno fa era irreversibile oggi non lo so

di sicuro ? che il programma HRC esclude tutto quello che serve x circolare in strada

Comment

• Font Size
          Quindi per fare strada pista non va bene... mi avete smontato...

Comment

• Font Size
            chiamalo come ho fatto io oggi e chi meglio di lui ti pu? spiegare in cosa consiste esattamente la modifica che far?, i tempi , i costi eccetera sul tuo modello

Comment

• Font Size
              Ok domani lo chiamo pero nella mia ignoranza credo che possa far diventare un centralina originale hrc lasciando le cose essenziali per la circolazione stradale come la chiave magari senza esasperarla cambiando iniezione ed anticipo come se montassi una rapidbike ben mappata almeno credo...

Comment

• Font Size
                te chiama ma.... perdi tempo una HRC esclude tutto difatti la centralina made in japan funziona SOLO col cablaggio HRC che ? semplificato senza tutta la roba stradale

il programma di peppo, che ? modificato da lui permette di funzionare col cablaggio di serie ovviamente c ? da fare delle modifiche ma non fa funzionare la modalit? STRADA!!!

in officina oramai il meccanico ne ha fatte preparare diverse da peppo ,only race

Comment

• Font Size
                  Mi e' venuta un idea... E se prendessi un altra centralina originale e la facessi preparare potrei intercambiare le cenyraline quando vado in pista? Hrc di peppo per andare in pista ed originale quando vado x strada...no?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by muccetto View Post
                    Mi e' venuta un idea... E se prendessi un altra centralina originale e la facessi preparare potrei intercambiare le cenyraline quando vado in pista? Hrc di peppo per andare in pista ed originale quando vado x strada...no?
                    devi modificare il cablaggio e che fai....tutte le volte che cambi le ECU stagni e ripari i pin dei connettori anche?? cablaggio modalit? modificato x la ECU peppizzata e cablaggio standard x la ecu genuine?? di difficile attuazione

Comment

• Font Size
                      Mmmmm..... Giusto.....

Comment

• Font Size
                        rinuncia...non ? possibile...

a meno che non ti crei un circuito dedicato...con alimentazione dedicata ke fa funzionare luci e ventole indipendentemente dalla centralina.....ma per la chiave la vedo dura.....io credo ke questa sia l'unica soluzione....ma vedo anche troppi sbattimenti per far questo....

Comment

• Font Size
                          ieri ho mandato una mail a peppo e mi ha risposto cosi:
                          il blocco chiave rimane viene escluso solo l'immobilizer ma nessuno se ne accorge il resto funziona ad esclusione del controllo del cavalletto!
                          l'unico problema ? che non conosco bene la 2006 se sul connettore centralina c'? una leva per staccarlo non possiamo far nulla nel caso il costo della modifica ? 250?!!

adesso qualcuno di voi mi sa dire se c'? questa leva sul connettore centralina!?????

e cmq a questo punto direi che SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!

Comment

• Font Size
                            adesso qualcuno di voi mi sa dire se c'? questa leva sul connettore centralina!?????

e cmq a questo punto direi che SI PUO' FAREEEEEEEEEEEEEE!!!!!
                            smonta...apri....guarda

ottimo anche il discorso del cavalleto.....avvisaci quando una volta te lo dimentichi ?

Comment

• Font Size
                              di sicuro oggi ci guardo ma non ho capito quale connettore sia mi sembra che ce ne siano 2 sulla centralina uno grigio e uno nero se non sbaglio e poi questa leva dove dovrebbe stare sull'aggancio alla centralina? perche li credo che ci sia altrimenti come si fissa il connettore???

per il cavalletto non me lo sono mai dimenticato perche me lo dovrei dimenticare proprio adesso (faccio le corna e mi gratto energicamente)

Comment

X
                              Working...
                              X