Ieri sono stato al Mugello. Giornata partita male per il tempo ma poi fortunatamente dalle 12 in poi siamo risusciti a girare decentemente. Dopo un anno e mezzo che non mettevo le ruote in pista e prima volta con il CBR di sicuro non ? stata la giornata ideale cmq ho chiuso la giornata con un 2.12 di best.
Ho avuto qualche problema con il posteriore che ha strappato parecchio.
Gomme Dunlop GP Racer mescola M+M.
Pressioni a caldo senza termocoperte: 1.6 posteriore, 2.3 anteriore.
Secondo voi hanno strappato per la temperatura esterna bassa o per il mono originale che non ha lavorato bene?
Ah per chi ha il CBR 1000 non trovate anche voi che le pedane originali siano un p? troppo basse? Io mi trovavo spesso a grattare lo stivale prima della saponetta, nonostante cercassi di tenere i piedi sulle punte delle pedane...
Cmq il muggio ? sempre il muggio e soprattutto gran moto il CBR! Tanta confidenza fin da subito!
Ho avuto qualche problema con il posteriore che ha strappato parecchio.
Gomme Dunlop GP Racer mescola M+M.
Pressioni a caldo senza termocoperte: 1.6 posteriore, 2.3 anteriore.
Secondo voi hanno strappato per la temperatura esterna bassa o per il mono originale che non ha lavorato bene?
Ah per chi ha il CBR 1000 non trovate anche voi che le pedane originali siano un p? troppo basse? Io mi trovavo spesso a grattare lo stivale prima della saponetta, nonostante cercassi di tenere i piedi sulle punte delle pedane...
Cmq il muggio ? sempre il muggio e soprattutto gran moto il CBR! Tanta confidenza fin da subito!
Comment