Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri al mugello....
Collapse
X
-
per me ? come dice black tutte le volte che vado a girare e concordo, vedere salire uno che sa andare sulla tua moto e vederlo fare i tempi di cui parli in scioltezza a quasi 50 anni mi fa sempre pensare di smettere, ma io infatti non provo nemmeno a fare il pilota, mi accontento di 'pascolare' per la pista.... e quando mi faccio delle seghe mentali sulla moto gliela rifaccio provare...cos? sono sicuro che sono io il fermo.
ormai se non giri sotto al 2 al muggio meglio nascondersi ? che io non trovo pi? un nascondiglio
Comment
-
infatti IO me ne sono fatto una ragione ,sono fermo me ne frego ! chiaro che che avrei voluto nascere PILOTA ma mica tutte le ciambelle nascono con il buco ! poi mi diverto lo stesso, per cui... poi non mi ritirano nemmeno la patente, insomma ? un gioco
Comment
-
Originally posted by james19 View Postinfatti IO me ne sono fatto una ragione ,sono fermo me ne frego ! chiaro che che avrei voluto nascere PILOTA ma mica tutte le ciambelle nascono con il buco ! poi mi diverto lo stesso, per cui... poi non mi ritirano nemmeno la patente, insomma ? un gioco
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by Luka79 View Postper scendere sotto al 2 non bisogna nascere Piloti...a mio avviso
eppure marione alla rehm il primo giorno con 2.02 era primo
e si che alla rehm ce ne sono di manette..........
mo che addirittura stare sotto al 2 sia una cosa da tutti..........la vedo un po' forzata
secondo me per valutare certe cose non bisogna predere il ragazzino che fa il pilota............perch? di questo parla la discussione
piuttosto bisogna prendere i tempi di una rehm dove ci si ritrovano i pi? agguerriti smanettoni d'italia
ecco li se giri sui 2.07 avrai i 2/3 dei partecipanti dietro, il che significa 100 abbondanti dietro e 50 scarsi davanti
questo ?
l'ultima volta che ho fatto la rehm quello che ha vinto ha fatto 59
evidentemente girare sotto a sto 2 non ? poi cosi' facile
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsar?
e l'ultima rehm ke ho fatto....il decimo girava in 2.01.517... ho appena controllato
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postsar?
e si che alla rehm ce ne sono di manette..........
mo che addirittura stare sotto al 2 sia una cosa da tutti..........la vedo un po' forzata
secondo me per valutare certe cose non bisogna predere il ragazzino che fa il pilota............perch? di questo parla la discussione
piuttosto bisogna prendere i tempi di una rehm dove ci si ritrovano i pi? agguerriti smanettoni d'italia
ecco li se giri sui 2.07 avrai i 2/3 dei partecipanti dietro, il che significa 100 abbondanti dietro e 50 scarsi davanti
questo ?
l'ultima volta che ho fatto la rehm quello che ha vinto ha fatto 59
evidentemente girare sotto a sto 2 non ? poi cosi' facile
Comment
-
ha ragione luka , ma farlo a 50 andando in moto 5 o 6 volte l'anno e scendere sotto il 2 non di poco e in scioltezza non ? da tutti... fidati , poi con il materiale a dispozizione mia
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM