Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri al mugello....
Collapse
X
-
-
Originally posted by blackbass View Postma io lo faccio apposta per non demoralizzare i piloti veri.....sai ke dramma per loro vedersi passare da me ?!.....son generoso io :gaen::1:
Originally posted by elio View Postancora co' 'sto mariettok3
dopo tutte le figuracce rimediate lo scorso anno quando lo baston? pure una donna
Comment
-
stavate parlando di meeeee
il ragazzino ? andato veramente forte! ha del potenziale...
per? come lui ce ne sono tanti altri che vanno cos?.
e poi se viene dal mondiale ed ha 18 anni.. diob? sar? tutta la vita che ha il culo sulla sella a dargli gas
in pi? a questi ragazzini freganasega e spalancano dibbestia.. taac giochino fatto
senza nulla togliere che ? stato veramente bravo. probabilmente ? uno che con le condizioni giuste un 56 basso lo tira sicuro.. poi per? bisogna vedere se la gara la vince..
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Post
stavate parlando di meeeee
il ragazzino ? andato veramente forte! ha del potenziale...
per? come lui ce ne sono tanti altri che vanno cos?.
e poi se viene dal mondiale ed ha 18 anni.. diob? sar? tutta la vita che ha il culo sulla sella a dargli gas
in pi? a questi ragazzini freganasega e spalancano dibbestia.. taac giochino fatto
senza nulla togliere che ? stato veramente bravo. probabilmente ? uno che con le condizioni giuste un 56 basso lo tira sicuro.. poi per? bisogna vedere se la gara la vince..
ma solo ke tu 6 fermo :gaen:
p.s. vincere la vedo dura se fa come anno scorso
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpienamente d'accordo...infatti non volevo certo dire ke ? nato un nuovo astro nascente.....
ma solo ke tu 6 fermo :gaen:
p.s. vincere la vedo dura se fa come anno scorso
ti sei guadagnato un escursione gratuita nei pascoli di magione :gaen:
io con casalotti, dittadi, lombardi, cocco, togni.. ci ho girato (che sono poi ai livelli di questo ragazzino). B? hanno un'altra marcia. Non sbagliano praticamente niente, gas a martello ma soprattutto.. dove vanno a frenare??!! eppure ci stanno dentro.. bha!
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postuna cosa che sfugge ai tanti ? in che condizioni vengono fuori i tempi
marietto fa 1,57 con una moto del 2003 da solo con gomme spesso rimediate, con una moto migliore con gomme nuove ad ogni turno con il sospensionista da mondiale con il team che lo ascolta fa 52-53
gli altri non li conosco, diciamo in generale che tutti quelli 2-3 secondi sopra il due con quello scritto sopra sarebbero sotto al 2
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postti ringrazio INCITATORE UFFICIALE DDG :gaen:
ti sei guadagnato un escursione gratuita nei pascoli di magione :gaen:
io con casalotti, dittadi, lombardi, cocco, togni.. ci ho girato (che sono poi ai livelli di questo ragazzino). B? hanno un'altra marcia. Non sbagliano praticamente niente, gas a martello ma soprattutto.. dove vanno a frenare??!! eppure ci stanno dentro.. bha!
p.s. ti voglio bene
p.p.s. mercoled? 28 dovrei essere das bruno
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postsi b?...questi sono altri misteri della vita ke ? meglio non indagare per non deprimersi ancor di pi?
p.s. ti voglio bene
p.p.s. mercoled? 28 dovrei essere das bruno
come mercoled? 28? ma poi parti direttamente da milano per venire a magione?
Comment
-
Originally posted by Enry9 View Postno che deprimersi... sono stimoli per dare ancora di pi?! vuol dire che fino a li ci si pu? arrivare... dopo probabilmente c'? il limbo :gaen:
come mercoled? 28? ma poi parti direttamente da milano per venire a magione?
e praticamente neanche scarico la moto dal furgone ..la lascio li e via...pronto per il venerd? ....quasi quasi avevo pensato di lasciarla a te...cos? me la porti giu tu :gaen:
Comment
X
Comment