Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    per fortuna mia, l'hai visto bene ? :gaen:
    no non l'ho visto......ma il polso destro mi andrebbe bene comunque

Comment

• Font Size
      .....potrebbe piacerti :giulius:

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post
        si per? voglio 20 anni di meno il braccio dx buono gomme nuove e sopratutto simone a mia disposizione.............
        oh...io nemmeno con queste "clausole" giro in 56.....forse dopo 10 anni........se accorciano la pista di quei 500 mt....

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          oh...io nemmeno con queste "clausole" giro in 56.....forse dopo 10 anni........se accorciano la pista di quei 500 mt....
          se continui a farla a PELLE D'ORSO.....non arriverai mai a 56

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luka79 View Post
            se continui a farla a PELLE D'ORSO.....non arriverai mai a 56
            ma io lo faccio apposta per non demoralizzare i piloti veri.....sai ke dramma per loro vedersi passare da me ?!.....son generoso io :gaen::1:

Comment

• Font Size
              ancora co' 'sto mariettok3
              dopo tutte le figuracce rimediate lo scorso anno quando lo baston? pure una donna

Comment

• Font Size
                ma io lo faccio apposta per non demoralizzare i piloti veri.....sai ke dramma per loro vedersi passare da me ?!.....son generoso io :gaen::1:
                che brava persona che sei....
                Originally posted by elio View Post
                dopo tutte le figuracce rimediate lo scorso anno quando lo baston? pure una donna
                Guoto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  Mi sarei fatto bastonare volentieri da quella...

Comment

• Font Size

stavate parlando di meeeee

il ragazzino ? andato veramente forte! ha del potenziale...
                    per? come lui ce ne sono tanti altri che vanno cos?.

e poi se viene dal mondiale ed ha 18 anni.. diob? sar? tutta la vita che ha il culo sulla sella a dargli gas
                    in pi? a questi ragazzini freganasega e spalancano dibbestia.. taac giochino fatto

senza nulla togliere che ? stato veramente bravo. probabilmente ? uno che con le condizioni giuste un 56 basso lo tira sicuro.. poi per? bisogna vedere se la gara la vince..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Enry9 View Post

stavate parlando di meeeee

il ragazzino ? andato veramente forte! ha del potenziale...
                      per? come lui ce ne sono tanti altri che vanno cos?.

e poi se viene dal mondiale ed ha 18 anni.. diob? sar? tutta la vita che ha il culo sulla sella a dargli gas
                      in pi? a questi ragazzini freganasega e spalancano dibbestia.. taac giochino fatto

senza nulla togliere che ? stato veramente bravo. probabilmente ? uno che con le condizioni giuste un 56 basso lo tira sicuro.. poi per? bisogna vedere se la gara la vince..
                      pienamente d'accordo...infatti non volevo certo dire ke ? nato un nuovo astro nascente.....

ma solo ke tu 6 fermo :gaen:

p.s. vincere la vedo dura se fa come anno scorso

Comment

• Font Size
                        pienamente d'accordo...infatti non volevo certo dire ke ? nato un nuovo astro nascente.....

ma solo ke tu 6 fermo :gaen:

p.s. vincere la vedo dura se fa come anno scorso
                        ti ringrazio INCITATORE UFFICIALE DDG :gaen:
                        ti sei guadagnato un escursione gratuita nei pascoli di magione :gaen:

io con casalotti, dittadi, lombardi, cocco, togni.. ci ho girato (che sono poi ai livelli di questo ragazzino). B? hanno un'altra marcia. Non sbagliano praticamente niente, gas a martello ma soprattutto.. dove vanno a frenare??!! eppure ci stanno dentro.. bha!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post
                          una cosa che sfugge ai tanti ? in che condizioni vengono fuori i tempi

marietto fa 1,57 con una moto del 2003 da solo con gomme spesso rimediate, con una moto migliore con gomme nuove ad ogni turno con il sospensionista da mondiale con il team che lo ascolta fa 52-53

gli altri non li conosco, diciamo in generale che tutti quelli 2-3 secondi sopra il due con quello scritto sopra sarebbero sotto al 2
                          assolutissimamente quoto!

Comment

• Font Size
                            ti ringrazio INCITATORE UFFICIALE DDG :gaen:
                            ti sei guadagnato un escursione gratuita nei pascoli di magione :gaen:

io con casalotti, dittadi, lombardi, cocco, togni.. ci ho girato (che sono poi ai livelli di questo ragazzino). B? hanno un'altra marcia. Non sbagliano praticamente niente, gas a martello ma soprattutto.. dove vanno a frenare??!! eppure ci stanno dentro.. bha!
                            si b?...questi sono altri misteri della vita ke ? meglio non indagare per non deprimersi ancor di pi?

p.s. ti voglio bene

p.p.s. mercoled? 28 dovrei essere das bruno

Comment

• Font Size
                              si b?...questi sono altri misteri della vita ke ? meglio non indagare per non deprimersi ancor di pi?

p.s. ti voglio bene

p.p.s. mercoled? 28 dovrei essere das bruno
                              no che deprimersi... sono stimoli per dare ancora di pi?! vuol dire che fino a li ci si pu? arrivare... dopo probabilmente c'? il limbo :gaen:

come mercoled? 28? ma poi parti direttamente da milano per venire a magione?

Comment

• Font Size
                                no che deprimersi... sono stimoli per dare ancora di pi?! vuol dire che fino a li ci si pu? arrivare... dopo probabilmente c'? il limbo :gaen:

come mercoled? 28? ma poi parti direttamente da milano per venire a magione?
                                e prima non pu? ...

e praticamente neanche scarico la moto dal furgone ..la lascio li e via...pronto per il venerd? ....quasi quasi avevo pensato di lasciarla a te...cos? me la porti giu tu :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X