Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by blackbass View Post
    e dovevi vedere ke faccino d'angelo ke aveva ...secondo me questo se riesce a non implodere coninuativamente.......si toglei qualche bella soddisfazione nei prossimi anni....
    comunque anche l'olandese filava......ora gli chiedo quanto ha fatto lui a fine giornata

e grazie, anch'io avevo un faccino d'angelo alla sua et?.....entusiasmo e spensieratezza diversi da oggi, fisico scattante e reattivo, fatica pari a zero....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      appurato che io e te non ci si conosce di persona, non so chi sei e come vai, per? siamo sempre qui su DDG a parlare di moto ok? Io non sono un missile, andavo in pista anni fa poi ho smesso, ma sempre e solo come appassionato, mai fatto gare, uno dei tanti insomma...e forse anche tu sei come me, uno dei tanti che va in pista per "giocare"...

Ora prendi Goi (Terribile), che forse ? l'unico utente che scrive "attivamente" e partecipa alle discussioni, ma lui ? un pilota professionista anche se non guadagna milioni di euro, giusto? Pota sta sempre in pista, cerca sponsor, ecc...

Insomma chi di noi utenti "normali" (come me e te) potrebbe fare 1,57 con una 600 al Muggio?

Bene, se fin qui mi hai seguito, cos'? che non hai compreso prima?
      con una 600 mi sa che non ci sono

Comment

• Font Size
        appurato che io e te non ci si conosce di persona, non so chi sei e come vai, per? siamo sempre qui su DDG a parlare di moto ok? Io non sono un missile, andavo in pista anni fa poi ho smesso, ma sempre e solo come appassionato, mai fatto gare, uno dei tanti insomma...e forse anche tu sei come me, uno dei tanti che va in pista per "giocare"...

Ora prendi Goi (Terribile), che forse ? l'unico utente che scrive "attivamente" e partecipa alle discussioni, ma lui ? un pilota professionista anche se non guadagna milioni di euro, giusto? Pota sta sempre in pista, cerca sponsor, ecc...

Insomma chi di noi utenti "normali" (come me e te) potrebbe fare 1,57 con una 600 al Muggio?

Bene, se fin qui mi hai seguito, cos'? che non hai compreso prima?
        ora ti ho compreso ...prima eri troppo criptico :gaen:

ovvio ke non ci conosciamo se non su ddg....ma infatti la mie non erano accuse verso di te....ma solo constatazioni a livello generale....

utanti normali come me e te non ce ne sono ke girano in quei twempi assolutissimamente d'acordo...ma infatti io avevo semplicemente scritto ke nel forum rimarrebbero in 5-6 senza precisare la natura di essi ...

poi il discorso secondo me ? cos?....

se un amatore arriva a girare sotto determinate soglie di tempo ? impossibile (o quasi) ke non decida di fare un trofeo o qualcosa di simile puramente perch? ? l'unico modo che ha per girare con meno pericoli e cercare di trovare i suoi limiti....tutto ci? a meno di altri problemi ke non lo costringano a non poterlo fare. Ecco perch? non ne trovi imho....? l' "evoluzione" naturale del "pilota"...

detto ci? fondamentalmente stiamo dicendo la stessa cosa ma in modi diversi tutto qua

e detto pure questo...

cambiamo sport ke ? meglio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Goldrake View Post
          con una 600 mi sa che non ci sono
          amatori...nel vero senso della parola in quei tempi...con un 600 credo proprio ke non ce ne siano....ma ? anche normale......e te lo spiego anche nella risposta sopra a pinzo

Comment

• Font Size

e grazie, anch'io avevo un faccino d'angelo alla sua et?.....entusiasmo e spensieratezza diversi da oggi, fisico scattante e reattivo, fatica pari a zero....
            6 vecchio ! :gaen:

Comment

• Font Size
              amatori...nel vero senso della parola in quei tempi...con un 600 credo proprio ke non ce ne siano....ma ? anche normale......e te lo spiego anche nella risposta sopra a pinzo

allora facciamo cos?...

chi di DDG gira in 1,57 anche con un 1000 ?

Comment

• Font Size
                6 vecchio ! :gaen:
                uh? calma

Marchetti ha qualche anno pi? di me e fa ancora la sua bella figura

Comment

• Font Size
                  allora facciamo cos?...

chi di DDG gira in 1,57 anche con un 1000 ?
                  ke io sappia marietto....symbon..... e enry lo metto anche se ? a 58 basso ma ha il 600.....

poi bo ce ne saranno anche altri (forse...) ma non ricordo ..

vai a vedere il file di feperis ke facciamo prima

uh? calma

Marchetti ha qualche anno pi? di me e fa ancora la sua bella figura
                  la risposta ? semplice.....tu non 6 marchetti :gaen:

Comment

• Font Size
                    valgono i buoni propositi? io punto al 2.00 col 1000 quest'anno

Comment

• Font Size
                      vediamo se sto fenomeno mangia tanto quanto me al mugello... :gaen:

so boni solo a guida sti piloti mezze seghe! :gaen:

Comment

• Font Size
                        57 si fa a mani basse ormai...

Comment

• Font Size
                          azzzz 10 gradi sc2 e 600..........-----> 1.56.9

a un secondo dal record!!!!! quanto gasssssssssss

Comment

• Font Size
                            ke io sappia marietto....symbon..... e enry lo metto anche se ? a 58 basso ma ha il 600.....

poi bo ce ne saranno anche altri (forse...) ma non ricordo ..

vai a vedere il file di feperis ke facciamo prima

la risposta ? semplice.....tu non 6 marchetti :gaen:

per fortuna mia, l'hai visto bene ? :gaen:

Comment

• Font Size
                              ...

no io non giravo....

son passato in autodromo a trovare 2 miai amici...1 di essi ? simone corsini, sospensionista del team go eleven nel mondiale ss e stock

erano li a provare con gammarino e altri 2 piloti stranieri (1 australiano e un olandese) di cui non ricordo il nome....

bene....veniamo a noi...

gammarino.....prima volta in vita sua al mugello con un 600 (prima solo con 2t)....moto finita di rodare (sstk) 1 ora prima......con 10? di temperatura esterna....pista bagnata tutta la mattina....6 mesi ke non toccava una moto....sc2 ant e post...

56.9 senza esagerare.....e senza cercare la prestazione....il team era molto soddisfatto

cambiamo tutti sport ke ? meglio :gaen:

tanto vi dovevo :gaen:
                              si per? voglio 20 anni di meno il braccio dx buono gomme nuove e sopratutto simone a mia disposizione.............

Comment

• Font Size
                                una cosa che sfugge ai tanti ? in che condizioni vengono fuori i tempi

marietto fa 1,57 con una moto del 2003 da solo con gomme spesso rimediate, con una moto migliore con gomme nuove ad ogni turno con il sospensionista da mondiale con il team che lo ascolta fa 52-53

gli altri non li conosco, diciamo in generale che tutti quelli 2-3 secondi sopra il due con quello scritto sopra sarebbero sotto al 2

Comment

X
                                Working...
                                X