Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri al mugello....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Goldrake View Post
    vab? certo che se si guarda solo ed esclusivamente al tempo sul giro allora facciamo festa tutti, per fortuna io vado in pista ogni morte di papa e anche se giro in 2.09 son contento uguale, mi son fatto le mie pieghette, qlc filmatino,2/3 fotine e cosa importante passo una giornata con amici, sperando sempre di non batterla e non farmi male e magari di non rompere il cambio come l'anno scorso
    ovvio lore ke si fa per scherzare....mi importa una sega se un pilota gira forte.........gi? lo sappiamo tutt ke siamo l'equivalente della serie "scarsi ignudi di peretola"? del calcio, rigirati nelle moto ...

si fa per parlare....

e per deprimere enry9 :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      ovvio lore ke si fa per scherzare....mi importa una sega se un pilota gira forte.........gi? lo sappiamo tutt ke siamo l'equivalente della serie "scarsi ignudi di peretola"? del calcio, rigirati nelle moto ...

si fa per parlare....

e per deprimere enry9 :gaen:

Comment

• Font Size
        ma infatti anno scorso il ragazzo ? andato molto forte a livello di tempi...peccato ke ha finito una sola gara ...l'ultima...perch? gli hanno chiesto "per favore finiscine una" ....? un po irruento e va forte il problema ? ke ha il timer dell'autodistruzione sempre impostato....

speriamo ke quest'anno con pi? esperienza riesca a darsi una regolata
        Mi sta molto simptico sto ragazzetto

Comment

• Font Size
          eh si...parecchini mi sa.........direi ke ddg pu? chiudere.....simarrebbero max 4-5 utenti

cio? chi sarebbero quelli di DDG (non piloti professionisti) che si avvicinano a quel tempo con una 600?

Per me NESSUNO!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            cio? chi sarebbero quelli di DDG (non piloti professionisti) che si avvicinano a quel tempo con una 600?

Per me NESSUNO!
            intanto la precisazione "non professionisti" l'hai fatta tu e non io ...

secondo...cosa intendi per professionista ?! no perch? ? un termine un po vago.....uno come symbon01...enry 9...mariettok3 (tanto per citarne alcuni) li reputi professionisti ?! uno dei 3 nemmeno fa trofei.....uno ha fatto qualche wild card e l'altro ha fatto un trofeo (dunlop cup) per passione e con i suoi soldi.....

discorso diverso per gente tipo emanuele russo.....goi.....etc.......quelli sono piloti "professionisti"....e anche qua si potrebbe aprire un dibattito ....dato ke per correre qui la gente paga invece ke venir pagata

Comment

• Font Size
              ...

no io non giravo....

son passato in autodromo a trovare 2 miai amici...1 di essi ? simone corsini, sospensionista del team go eleven nel mondiale ss e stock

erano li a provare con gammarino e altri 2 piloti stranieri (1 australiano e un olandese) di cui non ricordo il nome....

bene....veniamo a noi...

gammarino.....prima volta in vita sua al mugello con un 600 (prima solo con 2t)....moto finita di rodare (sstk) 1 ora prima......con 10? di temperatura esterna....pista bagnata tutta la mattina....6 mesi ke non toccava una moto....sc2 ant e post...

56.9 senza esagerare.....e senza cercare la prestazione....il team era molto soddisfatto

cambiamo tutti sport ke ? meglio :gaen:

tanto vi dovevo :gaen:
              Appena moto, tuta, caschi e tutto il resto finiscono di bruciare, voglio spargere le ceneri nella via di fuga della Bucine.....

Comment

• Font Size

secondo...cosa intendi per professionista ?! no perch? ? un termine un po vago.....uno come symbon01...enry 9...mariettok3 (tanto per citarne alcuni) li reputi professionisti ?! uno dei 3 nemmeno fa trofei.....uno ha fatto qualche wild card e l'altro ha fatto un trofeo (dunlop cup) per passione e con i suoi soldi.....

discorso diverso per gente tipo emanuele russo.....goi.....etc.......quelli sono piloti "professionisti"....e anche qua si potrebbe aprire un dibattito ....dato ke per correre qui la gente paga invece ke venir pagata
                ma perch? russo, goi etc vengono pagati? io credevo che in pochi venivano pagati, tipo biaggi, melandri, checa e pochissimi altri.. da quello che sapevo io piloti del calibro di russo, goi, hanno talmente tanti sponsor che fanno con quelli e poi chiaramente hanno i rientri in euro a seconda dei piazzamenti che fanno, lo dico perch? conoscendo bene lorenzo alfonsi mi ha un po' spiegato come funziona il giochetto.

Comment

• Font Size

diciamo che magari quelli da te citati sono tutti piloti professionisti MANCATI, altrimenti sarebbero ai vertici assieme a quelli che contano e che pigliano palate di grando...quindi ok ci stanno anche loro, ma sono su di un altro pianeta e quando mai li vedi qui su DDG come utenti assidui aficionados?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    ma perch? russo, goi etc vengono pagati? io credevo che in pochi venivano pagati, tipo biaggi, melandri, checa e pochissimi altri.. da quello che sapevo io piloti del calibro di russo, goi, hanno talmente tanti sponsor che fanno con quelli e poi chiaramente hanno i rientri in euro a seconda dei piazzamenti che fanno, lo dico perch? conoscendo bene lorenzo alfonsi mi ha un po' spiegato come funziona il giochetto.
                    lore......guarda ke ? quello ke dicevo io eh

Comment

• Font Size
                      per chi ancora non conosce Gamarino Christian, sapiate che non ? ancora nemmeno maggiorenne dato che ? nato il 18/6/1994.

ma come si fa mi chiedo io, dev'essere un dono di natura andare cos? forte

Comment

• Font Size
                        lore......guarda ke ? quello ke dicevo io eh
                        scusa sar? colpra del vino di ierisera
                        Last edited by Goldrake; 19-03-12, 10:46.

Comment

• Font Size
                          diciamo che magari quelli da te citati sono tutti piloti professionisti MANCATI, altrimenti sarebbero ai vertici assieme a quelli che contano e che pigliano palate di grando...quindi ok ci stanno anche loro, ma sono su di un altro pianeta e quando mai li vedi qui su DDG come utenti assidui aficionados?
                          non ho capito un kazzo di quello ke hai scritto a ki ti riferisci in quella frase ?!

sul "professionisti mancati"...b?....se al proprio "ego" da amatore fa piacere dire cos? per appagare la propria autostima e credersi forte ? giustissimo.... in caso contrario...restano sempre ottimi amatori.....grandissimi amatori....o al massimo "pilota" da trofeo......ke ? ben diverso da "PROFESSIONISTA"......considerando anche che il termine "professionista" significa ke fa della propria professione "UN LAVORO"

Comment

• Font Size
                            per chi ancora non conosce Gamarino Christian, sapiate che non ? ancora nemmeno maggiorenne dato che ? nato il 18/6/1994.

ma come si fa mi chiedo io, dev'essere un dono di natura andare cos? forte
                            e dovevi vedere ke faccino d'angelo ke aveva ...secondo me questo se riesce a non implodere coninuativamente.......si toglei qualche bella soddisfazione nei prossimi anni....

comunque anche l'olandese filava......ora gli chiedo quanto ha fatto lui a fine giornata

Comment

• Font Size
                              i problemi sono vostri
                              a me non frega una beneamata ceppa, possono fare anche 48

Comment

• Font Size
                                non ho capito un kazzo di quello ke hai scritto a ki ti riferisci in quella frase ?!

sul "professionisti mancati"...b?....se al proprio "ego" da amatore fa piacere dire cos? per appagare la propria autostima e credersi forte ? giustissimo.... in caso contrario...restano sempre ottimi amatori.....grandissimi amatori....o al massimo "pilota" da trofeo......ke ? ben diverso da "PROFESSIONISTA"......considerando anche che il termine "professionista" significa ke fa della propria professione "UN LAVORO"
                                appurato che io e te non ci si conosce di persona, non so chi sei e come vai, per? siamo sempre qui su DDG a parlare di moto ok? Io non sono un missile, andavo in pista anni fa poi ho smesso, ma sempre e solo come appassionato, mai fatto gare, uno dei tanti insomma...e forse anche tu sei come me, uno dei tanti che va in pista per "giocare"...

Ora prendi Goi (Terribile), che forse ? l'unico utente che scrive "attivamente" e partecipa alle discussioni, ma lui ? un pilota professionista anche se non guadagna milioni di euro, giusto? Pota sta sempre in pista, cerca sponsor, ecc...

Insomma chi di noi utenti "normali" (come me e te) potrebbe fare 1,57 con una 600 al Muggio?

Bene, se fin qui mi hai seguito, cos'? che non hai compreso prima?

Comment

X
                                Working...
                                X