Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per la moto solo pista, l inclinazione dei semimanubri after market, deve essere piu aperta possibile?li ho montati cosi?...come partenza puo' andar bene?
se deve essere + aperta possibile io ti posso rispondere che...dipende da come sei abituato
certo ? che la gente,generalmente,si trova meglio con i semimanubri + aperti sopratutto se le moto originali sono molto "chiuse",esempio le gsxr sono moto chusissime di semimanubri le honda sono un po + aperte x dire,ma sono ancora chiuse rispetto ad aprilia o ducati
comunque dalla foto (si fa sempre un po fatica da una foto) mi pare siano corretti,+ ampli rispeto a prima
pi? li apri e pi? sei veloce nei cambi di direzione.
Attento per?...che sul veloce potrebbe causarti qualche problemino!!
Saluti a tutti.....
x veloce cosa intendi? sopra i 100? 150 o 200?
chi ha mai segato le battute dei semimanubri originali x aprirli un p?? se li sego non rischio che alla prima staccata in pista mi si girano al contrario?
x veloce cosa intendi? sopra i 100? 150 o 200?
chi ha mai segato le battute dei semimanubri originali x aprirli un p?? se li sego non rischio che alla prima staccata in pista mi si girano al contrario?
io li ho tagliati, ? come avere un semimanubrio after
Rispolvero questo topic recente per chiedere se qualcuno ha montsto dei semimanubri racing rialzati di almeno 15 mm per la cbr 1000 rr 08 con inclinazione massima di 7? , meglio 5 . Ho trovato in giro solo rialzati ma con inclinazioni tipo 10 ? .
avrei bisogno di un semi simile perch? essendo altino ho bisogno di aumentare lo spazio ....
Non rialzati ci sono anche in 5? di inclinazione , ma sulla cbr ho paura che tocchino le carene , sto facendo rialzare la sella di 3 cm , mi servono rialzati e dritti senno non ci sto in una posizione umana....
4 racing li fa rialzati di 15mm con inclinazione 7.5? , qualcuno li usa ?
Non rialzati ci sono anche in 5? di inclinazione , ma sulla cbr ho paura che tocchino le carene , sto facendo rialzare la sella di 3 cm , mi servono rialzati e dritti senno non ci sto in una posizione umana....
4 racing li fa rialzati di 15mm con inclinazione 7.5? , qualcuno li usa ?
Comment