Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hrc by peppo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Hrc by peppo

Ragzzi le mappe e il pit le comandate dal devio di sx? Avete staccato il devio dal cablaggio originale e avete fatto i ponti sui fili del connettore grigio o lo avete lasciato attaccato al cablaggio originale e poi avete fatto i ponti con il connettore grigio?

Le mappe le comandate con le frecce o con l'interrutore delle luci alte?

• Font Size
    per il cablaggio non so' dirti!!! io ho quello hrc.
    per il cambio mappa sono il devio luci alte. la frecca a sx inserisci pit limiter. e il tasto clackson ? il cambio elettronico.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giovannimetelli View Post
      per il cambio mappa sono il devio luci alte. la frecca a sx inserisci pit limiter. e il tasto clackson ? il cambio elettronico.
      Clack son cambio elettronico, se non hai il sensore....o serve per inserire e disinserire il cambio?

Comment

• Font Size
        no solo se nn hai il sensore. usi il tasto. per inserirlo o disinserirlo lo devi fare dal programma.

Comment

• Font Size
          consigli su come aggiungere un filo sul connettore grigio non avendo i pin honda..?

il connettore si apre facilmente per levare i pin o conviene tagliare i fili?

Comment

• Font Size
            Nessuno sa come si apre il connettore grigio del cablaggio centralina senza rompere tutto..??

Comment

• Font Size
              allora devi andare dentro con una pinzetta abbastanza sottile da dietro o davanti che ha una linguetta che blocca il pin alla plastica cosi riesci a farlo senza rompere niente... occhio io ne ho rotti un bel p? prima di capire come si facesse !!

Comment

• Font Size
                Originally posted by zanna82 View Post
                Nessuno sa come si apre il connettore grigio del cablaggio centralina senza rompere tutto..??
                devi fare scavalcare gli incastri del pezzo di plastica sulla parte anteriore del connettore in modo che questo venga via, dopo aver tolto il fermo posteriore, spingi con un mini cacciavite il davanti del pin che vuoi togliere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giovannimetelli View Post
                  questo vale anche per il 600 07 ?

perch? a quanto ho capito si ma nelle istruzioni di cablaggio non ? indicato nulla che riguardi il blocchetto luci sx!

Comment

X
                  Working...
                  X