Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

primo giretto 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anch'io oggi primo giretto con un p? di curve pensavo di essere messo peggio.... tutto sommato non ? andata male, mi sono anche divertito!!,ora per? sono spalmato sul divano e sono stanco morto!!! st? diventando vecchio!!!!!!! vabb? dai ? solo l'inizio quando sparir? tutta la ruggine invernale andr? sicuramente meglio

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      la primavera cesare non ? la mia stagione motociclistica prediletta
      i botti + grossi pista e strada (tranne 1 ) li ho dati sempre in sta cacchio di mezza stagione anche se ormai ? passato del tempo...sgrat sgrat

se l'esperienza voglio che mi insegni qualcosa oramai ? + forte di me ci mettiamo anche la ruggine e... buono solo x il caff?
      Condivido quello che hai detto l'anno scorso ho iniziato presto e non mi sono divertito per niente alle prime uscite anzi momenti una volta facevo il botto. Quest'anno ancora ? dal meccanico e va bene cos?, infatti attendo che faccia qualche giorno di pioggia per ripulire le strade piene di sale e breccino. Io intando vado in palestra ed a correre per cercare di togliere il notevole sovrappeso e fregare la vecchiaia che avanza

Comment

• Font Size
        x 2 anni (3 stagioni) la mia palestra "primaverile" ? stata lei

e nonostante tutto,in primavera non mi fido mai del tutto ma almeno ero presto slegato!!

ero anche diversi kg in +

quest anno sar? molto molto easy e lento e flustrante il mio approccio alla velocit?

Comment

• Font Size
          Bosco ti ho visto guidare vai benissimo, traiettore super precise ed andatura giusta per divertirsi e non rischiare, la stessa che abbiamo fatto quella volta sui passi. Si va cos? in strada

Comment

• Font Size
            dai vecio ( io lo posso dire lo sono di pi? ) vedrai che la prossima sarai di nuovo veloce come prima. non ho detto nulla perch? fino a ieri sera era ancora tutto in forse e gi? sapevo che venivo solo per fare la mattina e per collaudare. si hai ragione il cbr mi piace ancora anche se ci sarebbe da discutere per come ? fatta, ma... ma aaa tengo stretta !!!

Comment

• Font Size
              ah grazie cesare troppo buono

il polso pesante te ce l'hai e non per via del peso corporeo

l'anno scorso avevo ancora la pit in primavera,in primavera avevo fatto gia 2 pistate (adria e imola) ma anche una gamba rotta in casa e tanti kg in + da maggio le moto (hornet+cbr) le avr? usate 5 volte tra i passi di cui alla seconda un coglione che credevo amico mi ha mandato a margherite x fortuna senza conseguenze
              la cbr gli ho cambiato l'olio a gennaio e segnava 1000km nel 2011

mi sono molto tranquilizzato l'anno scorso...un quasi incidente,una gamba rotta,poche uscite..
              quest anno quello che viene viene sono nei lavori in casa,soldi da fare pistate NIENTE soldi x ricomprarmi uno stroccolo di pit neanche a parlarne

quest anno la moto e l'andare via in pieno delle mie possibilit? ? l'ultimissimo dei miei pensieri primo non fare cazzate!

Comment

• Font Size
                Enry purtoppo de pesante c'ho solo la panza. Dai che dovrei venire a Forli dal grande capo cos? ti vengo a trovare.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by trublo View Post
                  Enry purtoppo de pesante c'ho solo la panza. Dai che dovrei venire a Forli dal grande capo cos? ti vengo a trovare.
                  cesare quando vieni dimmelo che alla sera ci andiamo a magna n? pizza se hai bisogno ti ospito anche a casa mia ho la casa grande il letto x gli ospiti c ?!

non farti problemi,volentieri

tornando a noi...i kg in meno si sentono in sella al momento non ho un riscontro teNNico ma la differenza (quando parliamo di cosi tanti kg,da 103 a 90 nel mio caso)la avverti candidamente quando ti sposti dalla sella e anche i movimenti son + veloci. oggi ho notato di aver fatto gli stessi movimenti con la stessa disinvoltura che ho in stagione...peccato che ancora tra il pensare e fare (cervello--->corpo) ci sono dei secondi ?h siamo solo a marzo

immagino ci sia anche + fiato e resistenza nel cataclisma di un impegno notevole alla guida

di motore...non credo ,anche se la sensazione di inerzia minore quando freni e acceleri con te sopra c ?
                  Last edited by bosco_RR; 17-03-12, 19:43.

Comment

• Font Size
                    Probabilmente quando vengo riunione operativa e poi vado a pranzo con lui, la sera faccio rientro in sede, comunque grazie per l'invito se posso passo a trovarti al lavoro. Tornando al peso vedrai quanto andrai meglio quest'anno, pi? facili le cose(dinamismo) sopra la moto e come dicevi tu maggiore lucidit? quando vai forte.

Comment

• Font Size
                      Bella Bosco!!! Tanta passione e tanta prudenza... X la strada... Ottimo compromesso!!!

Comment

X
                      Working...
                      X