Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio gomma ant

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio gomma ant

un mio amico mi ha regalato un gp 209 usata del 209. a vederla non ? blu pur avendo girato in pista senza essere stata riempita. x correttezza l ho accettata, ma da da 1 a 10 quanto posso fidarmi? le nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari

• Font Size
    do vai a 190 per strada??
    perdonami ma neanche una gomma del 2013 andrebbe bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fastbike@libero.it View Post

dai, la prima parte della val nerina ha dei curvoni che facevo tranquillamente a 180 con il 600, mica tutti

Comment

• Font Size

a parte il fatto dei 190 per strada...ma perche non andrebbe bene neanche una gomma del 2013??

Comment

• Font Size
          le nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari[/QUOTE]

NON HO PAROLE

Comment

• Font Size
            Originally posted by KAWALEX24 View Post
            le nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari

NON HO PAROLE[/QUOTE]

beh dai non esageriamo, tutti chi pi? chi meno le sparate le facciamo tutti..

Comment

• Font Size
              Originally posted by SPINORR View Post
              a parte il fatto dei 190 per strada...ma perche non andrebbe bene neanche una gomma del 2013??
              semplicemente per il fatto che in strada ci sono variabili ben pi? imprevedibili di quelle riscontrabili con una gomma del 2009

se trovi un animale dietro ad una curva, brecciolino, foglie , un altro come te che a 190 cerca di fare la stessa curva...
              in questi casi non c'? gomma che tenga.... per cui se si decide di percorrere strade pubbliche a 190 km/h va bene una gomma del 2009 tanto quanto una del 2013...

Tempo fa girava una frase tipo questa...
              "LA LEGGE DELLA PISTA LA FA L'UOMO , LA LEGGE DELLA STRADA LA NATURA"

Ma Robb? da compaesano, con affetto.... ma perch? non te vai a sfog? a Misano??

Comment

• Font Size
                semplicemente per il fatto che in strada ci sono variabili ben pi? imprevedibili di quelle riscontrabili con una gomma del 2009

se trovi un animale dietro ad una curva, brecciolino, foglie , un altro come te che a 190 cerca di fare la stessa curva...
                in questi casi non c'? gomma che tenga.... per cui se si decide di percorrere strade pubbliche a 190 km/h va bene una gomma del 2009 tanto quanto una del 2013...

io ci vado in pista quando posso, ma quelle curve a 190 con moto come la mia si fanno molto tranquillamente xch? a hanno un raggio molto largo e sono completamente aperte e non credo che tu in strada non abbia mai fatto una sparata

Comment

• Font Size
                  Originally posted by KAWALEX24 View Post
                  le nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari

NON HO PAROLE[/QUOTE]da arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono

Comment

• Font Size

ripeto, quelle curve sono completamente aperte, hai visuale completa, pu? succedermi a 130 o 140 sarebbe la stessa cosa, non avrei ugualmente il tempo, che poi sono 190 di contachilometri e di pignone pi? piccolo, un altro che fa la mia stessa curva la fa dal lato opposto, comunque grazie x l interessamento, apprezzo e vai tranquillo che x strada non rischio xch? amo andare in pista, ? la mia droga

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zamponi roberto View Post
                      NON HO PAROLE
                      da arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono[/QUOTE]

Se riesco a rimettermi a posto ci vengo io

Comment

• Font Size
                        Originally posted by mark64moto View Post
                        da arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono
                        Se riesco a rimettermi a posto ci vengo io[/QUOTE]

che hai fatto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mark64moto View Post
                          da arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono
                          Se riesco a rimettermi a posto ci vengo io[/QUOTE]
                          Fammelo sapere che vengo anche io

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zamponi roberto View Post
                            Se riesco a rimettermi a posto ci vengo io
                            che hai fatto[/QUOTE]

Un problemino non da poco che si chiama ictus..(nov 2009)
                            CMq sono gi? tornato in sella (fatto giretto anche oggi),diciamo che sono sulla via del recupero

Comment

X
                            Working...
                            X