un mio amico mi ha regalato un gp 209 usata del 209. a vederla non ? blu pur avendo girato in pista senza essere stata riempita. x correttezza l ho accettata, ma da da 1 a 10 quanto posso fidarmi? le nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio gomma ant
Collapse
X
-
-
-
-
Originally posted by SPINORR View Posta parte il fatto dei 190 per strada...ma perche non andrebbe bene neanche una gomma del 2013??
se trovi un animale dietro ad una curva, brecciolino, foglie , un altro come te che a 190 cerca di fare la stessa curva...
in questi casi non c'? gomma che tenga.... per cui se si decide di percorrere strade pubbliche a 190 km/h va bene una gomma del 2009 tanto quanto una del 2013...
Tempo fa girava una frase tipo questa...
"LA LEGGE DELLA PISTA LA FA L'UOMO , LA LEGGE DELLA STRADA LA NATURA"
Ma Robb? da compaesano, con affetto.... ma perch? non te vai a sfog? a Misano??
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postsemplicemente per il fatto che in strada ci sono variabili ben pi? imprevedibili di quelle riscontrabili con una gomma del 2009
se trovi un animale dietro ad una curva, brecciolino, foglie , un altro come te che a 190 cerca di fare la stessa curva...
in questi casi non c'? gomma che tenga.... per cui se si decide di percorrere strade pubbliche a 190 km/h va bene una gomma del 2009 tanto quanto una del 2013...
Comment
-
Originally posted by KAWALEX24 View Postle nostre strade da sparo hanno medie molto alte con curvoni anche da 190km orari
NON HO PAROLE[/QUOTE]da arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono
Comment
-
Originally posted by fastbike@libero.it View Postsemplicemente per il fatto che in strada ci sono variabili ben pi? imprevedibili di quelle riscontrabili con una gomma del 2009
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by zamponi roberto View PostNON HO PAROLE
Se riesco a rimettermi a posto ci vengo io
Comment
-
Originally posted by mark64moto View Postda arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono
che hai fatto
Comment
-
Originally posted by mark64moto View Postda arezzo non ci vuole tanto a venire da me, xch? un giorno non fai una capatina e poi mi dici. sono 10 anni che faccio quelle curve pi? e pi? volte nell arco della stessa uscitaquindi non mi fate passare x quello che non sono
Fammelo sapere che vengo anche io
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM