Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

crossrunner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    si ? possibile

siete voi confinati nelle riserve indiane che non sapete che all'esterno c'? tutto un mondo moolto vario non fatto da pinze radiali, ohlins pressurizzate, moto da 180 cv e 20K e cos? via

bravo frat?.ti quotto in pieno.anche se devo dire che in quella riserva indiana ci sono stato confinato per un bel p? di tempo anch'io

Comment

• Font Size
      Originally posted by andryr1 View Post
      bravo frat?.ti quotto in pieno.anche se devo dire che in quella riserva indiana ci sono stato confinato per un bel p? di tempo anch'io
      Non ? che sei costretto di passare dalla riserva indiana al monastero di clausura...

... nel mezzo ci sono svariate possibilit? pi? emozionanti e meno frustranti...

... e poi non dire che non ti sono amico.

Comment

• Font Size
        io cerco,cerco per? le naked non le sopporto(mi sembrano sportive che hanno perso la carena)e non sono nemmeno cos? comode;gli enduroni sono oni e costano un botto(almeno quelle che mi piacciono);la multistrada idem(almeno 16k).ho anche pensato di mettere il manubrio alto all'R1(ma poi mi sono sputato in un'occhio da solo) e quando pensavo che ormai fosse finita ho provato la caffettiera in questione....e BAM.l'ho trovata!brutta ? brutta,per? quando uno la guida mica stai li a disquisire sulla linea accattivante,la guidi e te la godi tutta.

P.S:
        domani vado a misano con la cbr600RR 2011 supesport(motore a parte)che mi sono comprato per poter rinunciare definitivamente alle supersportive per le strade di tutti i giorni.

Comment

• Font Size
          Ah, ma allora ci vedi, avevo capito che per te era bella...

Kmq se la prendi ma ti stanchi presto no problem, la rivendibilit? ? assicurata.

Comment

• Font Size
            grazie amico
            spero sia la scelta giusta per i miei bisogni e di tenerla per tanti km

Comment

X
            Working...
            X