Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grosso problema per me: inclinazione sella cbr 1000 - uso in pista
garzo ieri anche io ho notato una certa difficolt? nell'arretrare rispetto all R6. pero innanzitutto metter? una lella non in neoprene o cmq in neoprene ad alta densit? cosi da avere meno "grip" negli spostamenti....
Mi dispiace che tu abbia lo stesso problema, ma mi fa piacere riscontrare che non mi sogno le cose!
Se non sei abituato a guidare arretrato non ci fai neanche caso....cmq io devo provare ancora con pedane nella posizione giusta.
In ogni caso io preferisco neoprene a bassa densit?, mi piace avere tanto grip!
Il mio probl ? che arretrando tutto il sedere sto tutto arrampicato e finisco per gravare a peso morto sull'anteriore e avvitarmi sul serbatoio. Proprio nn riesco a stare in sella!
Cmq work in progress
L'hai provata o solo prova statica di posizione? Nel primo caso dicci dicci vogliamo sapere!!!
Comment