ragazzi sto per prendere un kit di sospensioni, mono/pompanti,molle nuove o usate?
in giro si trovano tante offerte addirittura ho trovato un kit mupo composto da mono ab1 e cartucce complete a 800€...
il mio dilemma ? questo, il rivenditore di ohlins pi? vicino a me mi ha fatto un'offerta....1300€ kit ohlins= ttx36 2012(l'ultimo in circolazione) molle, pompanti e tutto. 1500€ kit+montaggio(compreso olio paraolio ecc ecc)+ regolaggio sospensioni+ assistenza in pista gratuita tutte le volte ke ne ritengo necessario....credo di poter scendere a 1400€ il prezzo di tutto..
un p? in giro vedo ke sconsigliano i mono di seconda mano, soprattutto se presi in internet, 1? perch? potrei prendere una bidonata e 2? perch? non so che vita abbiano fatto in realt?, quindi buon consiglio farli revisionare con una speso di 100€-200€...
le differenze non si fermano qu?...naturalmente avreste gi? capito di che si tratta...
un conto ? farsi montare delle sospensioni che non ho preso da lui e usate, perdendo cos? un'eventuale scontistica sulla manodopera e assistenza gratuita in pista...e un conto ke mi prende tutto lui e qualsiasi cosa mi capiti ne corrisponder? lui...perch? potrei temere pure che si guasti qualcosa per colpa sua e mi dica gustamente che era la merce difettosa...
d'altro canto ? anche vero che trovo kit usati a 700-800 e risparmio circa 400€.... sono un pelino di pi? convinto di prendere il tutto nuovo, voi cosa ne pensate?
in giro si trovano tante offerte addirittura ho trovato un kit mupo composto da mono ab1 e cartucce complete a 800€...
il mio dilemma ? questo, il rivenditore di ohlins pi? vicino a me mi ha fatto un'offerta....1300€ kit ohlins= ttx36 2012(l'ultimo in circolazione) molle, pompanti e tutto. 1500€ kit+montaggio(compreso olio paraolio ecc ecc)+ regolaggio sospensioni+ assistenza in pista gratuita tutte le volte ke ne ritengo necessario....credo di poter scendere a 1400€ il prezzo di tutto..
un p? in giro vedo ke sconsigliano i mono di seconda mano, soprattutto se presi in internet, 1? perch? potrei prendere una bidonata e 2? perch? non so che vita abbiano fatto in realt?, quindi buon consiglio farli revisionare con una speso di 100€-200€...
le differenze non si fermano qu?...naturalmente avreste gi? capito di che si tratta...
un conto ? farsi montare delle sospensioni che non ho preso da lui e usate, perdendo cos? un'eventuale scontistica sulla manodopera e assistenza gratuita in pista...e un conto ke mi prende tutto lui e qualsiasi cosa mi capiti ne corrisponder? lui...perch? potrei temere pure che si guasti qualcosa per colpa sua e mi dica gustamente che era la merce difettosa...
d'altro canto ? anche vero che trovo kit usati a 700-800 e risparmio circa 400€.... sono un pelino di pi? convinto di prendere il tutto nuovo, voi cosa ne pensate?
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