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sospenzioni usate o nuove???

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    #16
    Leggendo nel tuo post vedo che un kit completo nuovo Mupo lo trovi ad 800 euri......chiedi ai punti Mupo in Sicilia cosa ti chiedono per fare il lavoro e set-up tagliato su di te......
    Mupo - Race Suspension - Sicilia

    Cos? confronti con il preventivo Ohlins che hai gi?......se vuoi risparmiare meglio tutto Mupo nuovo che altro usato....

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      #17
      Originally posted by stex-10 View Post
      ragazzi sto per prendere un kit di sospensioni, mono/pompanti,molle nuove o usate?
      in giro si trovano tante offerte addirittura ho trovato un kit mupo composto da mono ab1 e cartucce complete a 800?...
      il mio dilemma ? questo, il rivenditore di ohlins pi? vicino a me mi ha fatto un'offerta....1300? kit ohlins= ttx36 2012(l'ultimo in circolazione) molle, pompanti e tutto. 1500? kit+montaggio(compreso olio paraolio ecc ecc)+ regolaggio sospensioni+ assistenza in pista gratuita tutte le volte ke ne ritengo necessario....credo di poter scendere a 1400? il prezzo di tutto..
      un p? in giro vedo ke sconsigliano i mono di seconda mano, soprattutto se presi in internet, 1? perch? potrei prendere una bidonata e 2? perch? non so che vita abbiano fatto in realt?, quindi buon consiglio farli revisionare con una speso di 100?-200?...
      le differenze non si fermano qu?...naturalmente avreste gi? capito di che si tratta...
      un conto ? farsi montare delle sospensioni che non ho preso da lui e usate, perdendo cos? un'eventuale scontistica sulla manodopera e assistenza gratuita in pista...e un conto ke mi prende tutto lui e qualsiasi cosa mi capiti ne corrisponder? lui...perch? potrei temere pure che si guasti qualcosa per colpa sua e mi dica gustamente che era la merce difettosa...
      d'altro canto ? anche vero che trovo kit usati a 700-800 e risparmio circa 400?.... sono un pelino di pi? convinto di prendere il tutto nuovo, voi cosa ne pensate?
      Io, per pezzi usati (non solo sospensioni), non valuto niente che costi pi? della met? del listino nuovo. A questo prezzo vanno sottratti i prezzi di eventuali revisioni.
      Quindi: se compri un usato mai (o pochissimo), prezzo met? del nuovo. Se compri a fine stagione, con revisione da fare, met? del nuovo meno la revisione.
      Riguardo invece la garanzia il problema non sussiste: se il mecca ti revisiona le sospensioni, deve riparare ci? che trova rotto o troppo usurao e garantirle. Rivolgiti a un professionista serio e tutto andr? OK

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        #18
        Originally posted by JMMY View Post
        Tanto di cappello per il "fai da te"......ma io non partirei gi? a tentativi (mono lo fai tu, forke le fai fare, poi col corso aggiusti tutto...)
        Parti per benino (sospensioni, altezze ecc.) e poi il corso ti aiuta a migliorare, ma da una base certa.....altrimenti rischi di non uscirne pi? e di non sapere neanche in che direzione fare le regolazioni....secondo me!
        no aspetta volevo dire il mono lo monto io, invece di dargli soldi al meccanico, molle e pompanti invece per forza da un meccanico lo devo far fare. per le regolazioni invece mi faccio questo corso e me le regolo da solo. questo dicevo.
        purtoppo per il kit mupo non c'? pi? a 800?, sar? stato un falso o cmq lo avranno preso subito. per un kit mupo si spendono pi? o meno lo stesso 1600-1800?

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          #19
          Originally posted by stex-10 View Post
          no aspetta volevo dire il mono lo monto io, invece di dargli soldi al meccanico, molle e pompanti invece per forza da un meccanico lo devo far fare. per le regolazioni invece mi faccio questo corso e me le regolo da solo. questo dicevo.
          purtoppo per il kit mupo non c'? pi? a 800?, sar? stato un falso o cmq lo avranno preso subito. per un kit mupo si spendono pi? o meno lo stesso 1600-1800?
          ricordati del mio mono!! nn devi nemmeno revisionarlo!!! e poi ci fai montare molle e pompanti!! e nn penso che il meccanico se gli chiedi di farti le quote e una regolazione per te facendogli montare i pompanti ti chieda soldi per sistemarti un attimo il mono!!!
          pero' vedi tu!!!

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            #20
            Originally posted by giovannimetelli View Post
            ricordati del mio mono!! nn devi nemmeno revisionarlo!!! e poi ci fai montare molle e pompanti!! e nn penso che il meccanico se gli chiedi di farti le quote e una regolazione per te facendogli montare i pompanti ti chieda soldi per sistemarti un attimo il mono!!!
            pero' vedi tu!!!
            no infatti lo penso pure io....vediamo dai appena avr? i soldi in mano decider? il da farsi

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