Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena 07 su 04

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carena 07 su 04

dato che la mia 04 ? molto panciuta, volevo montare delle care vt. qualcuno sa se si pu? fare o la gi? fatto?

• Font Size
    Si puo fare ma ci sono diverse cose da modificare , vaso di espansione del radiatore centralina da sistemare sotto i serbatoio e un po di attacchi da autocostruirsi ,se non sbaglio Spino dovrebbe averlo fatto

Comment

• Font Size
      Originally posted by maccio View Post
      Si puo fare ma ci sono diverse cose da modificare , vaso di espansione del radiatore centralina da sistemare sotto i serbatoio e un po di attacchi da autocostruirsi ,se non sbaglio Spino dovrebbe averlo fatto
      miseria, pensavo fosse pi? facile. grazie

Comment

• Font Size
        io l'ho fatto...e la centralina rimane dov?...unica cosa bisogna un po adattarla...e cambiar il vaso di espansione..dopo metto le foto..
        mo le cerco..
        Last edited by SPINORR; 12-03-12, 17:04.

Comment

• Font Size
          non ho foto da smontata..comunque da qui vedi dove ? stato messo il vaso di espansione..
          ripeto si puo fare senza tanti problemi...bisogna solo un po adattare qualche staffetta...cambiare il vaso di espansione..io ne ho preso uno quadrato dell'acerbis..
          p.s ovvio io sto parlando di carene da pista..non stradali..anche se comunque e fattibile farle anche stradali..

e da qui vedi come e diventata piu snella!!:gaen:
          Last edited by SPINORR; 12-03-12, 18:04.

Comment

• Font Size
            la carena 2006 le rende la giusta giustizia...
            ho anche io la 1000 2005 e devo dire che sembra un carroarmato xD

oltre alla vaschetta d espansione (non basterebbe prendere quella 2006?)
            che genere di modifiche bisogna fare agli attacchi principali delle carene? perche da quello che ho visto su una 2007 gli attacchi sono quasi identici!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gixxer750yoshi View Post
              la carena 2006 le rende la giusta giustizia...
              ho anche io la 1000 2005 e devo dire che sembra un carroarmato xD

oltre alla vaschetta d espansione (non basterebbe prendere quella 2006?)
              che genere di modifiche bisogna fare agli attacchi principali delle carene? perche da quello che ho visto su una 2007 gli attacchi sono quasi identici!
              no gia fatto l'errore di prendere quella della 2006... 15 euri buttati nel cesso..
              ripeto gli attacchi sono quasi identici,ecco il perche delle staffette dove necessita...poi sicuramente bisogna dare qualche fresata qua e la!! sopratutto dove passano i tubi esterni del radiatore..poca roba comunque..

Comment

• Font Size
                Originally posted by SPINORR View Post
                io l'ho fatto...e la centralina rimane dov?...unica cosa bisogna un po adattarla...e cambiar il vaso di espansione..dopo metto le foto..
                mo le cerco..
                cos ? il vaso di espansione

Comment

• Font Size
                  non ho foto da smontata..comunque da qui vedi dove ? stato messo il vaso di espansione..
                  ripeto si puo fare senza tanti problemi...bisogna solo un po adattare qualche staffetta...cambiare il vaso di espansione..io ne ho preso uno quadrato dell'acerbis..
                  p.s ovvio io sto parlando di carene da pista..non stradali..anche se comunque e fattibile farle anche stradali..

e da qui vedi come e diventata piu snella!!:gaen:
                  aaaaahhhhhh, il vaso di espansione ? quella boccetta bianca dove sono attaccati quei due tubi, quello sarebbe il serbatoio che io ho sotto a destra vicino al radiatore, il recupero? quindi devo levare tutta quella vaschetta

Comment

• Font Size
                    no gia fatto l'errore di prendere quella della 2006... 15 euri buttati nel cesso..
                    ripeto gli attacchi sono quasi identici,ecco il perche delle staffette dove necessita...poi sicuramente bisogna dare qualche fresata qua e la!! sopratutto dove passano i tubi esterni del radiatore..poca roba comunque..
                    quindi da come ho capito bisogna prendere la vaschetta della 07 xch? ? diversa da quella del 06? giusto? comunque grazie, appena vendo le mie originali hrc compro quelle cinesi, a quanto posso vendere le mie?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zamponi roberto View Post
                      aaaaahhhhhh, il vaso di espansione ? quella boccetta bianca dove sono attaccati quei due tubi, quello sarebbe il serbatoio che io ho sotto a destra vicino al radiatore, il recupero? quindi devo levare tutta quella vaschetta
                      ma quell attacco che ti esce dal copri serbatoio non ? quello che si attacca sopra l airbox? come mai ce l hai staccato?

Comment

• Font Size
                        quindi da come ho capito bisogna prendere la vaschetta della 07 xch? ? diversa da quella del 06? giusto? comunque grazie, appena vendo le mie originali hrc compro quelle cinesi, a quanto posso vendere le mie?
                        no non bisogna prendere la vaschetta della 2006/07...devi prendere questa..

comunque io le mie originali le ho vendute a 700 euro...ma erano nuove di zecca!!

Comment

• Font Size
                          ma quell attacco che ti esce dal copri serbatoio non ? quello che si attacca sopra l airbox? come mai ce l hai staccato?
                          quello e l'attacco dell'amortizzatore di sterzo elettronico...che io ovviamente ho tolto.. e sostituito con uno meccanico della bitubo..quello che vedi sotto la piastra di sterzo..

Comment

• Font Size
                            no non bisogna prendere la vaschetta della 2006/07...devi prendere questa..

comunque io le mie originali le ho vendute a 700 euro...ma erano nuove di zecca!!
                            tu hai messo questa xch? la vaschetta di destra dietro al radiatore con le carena pi? strette del 2007 non ti ci stava. vero?

Comment

• Font Size
                              tu hai messo questa xch? la vaschetta di destra dietro al radiatore con le carena pi? strette del 2007 non ti ci stava. vero?
                              certo..questa se hai visto la foto della mia moto..vedi che spuntano dalla carena i tubi della vaschetta in questione..

Comment

X
                              Working...
                              X