Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io invece vorrei un Silverwing, un pelo pi? sportivo e col motore dell'Integra: allora T-Max!
Aspetter? ancora un po'...
... E invece l'ho provata: figata!!! Con quella protezione e quel cambio, hanno fatto la motina perfetta per l'uso quotidiano e disimpegnato: veloce il giusto, stabilissima sui curvoni, frenata otitma e cambio superlativo!
Mi sa, mi sa...
... E invece l'ho provata: figata!!! Con quella protezione e quel cambio, hanno fatto la motina perfetta per l'uso quotidiano e disimpegnato: veloce il giusto, stabilissima sui curvoni, frenata otitma e cambio superlativo!
Mi sa, mi sa...
provata anchio 2 sabati fa
ha solo 3 difetti...1 oggettivo e 2 soggettivi...
oggettivi...non si pu? dare cosi poco vano sella
soggettivi... troppa sproporzione tra un posteriore minimalista e un anteriore imponente per me costa troppo
per il resto.... anche a me ? piaciuta le gomme della moto danno una gran guidabilit? , il motore spinge bene anche se non ? un razzo (i Tnaz anche se ha gli stessi cv va abbastanza di + )e frena benissimo!
soggettivi... troppa sproporzione tra un posteriore minimalista e un anteriore imponente per me costa troppo
Nei soggettivi (comunque veniali) io invece metto il motore un pelo scarso e i piedi appena avanzati, quasi senza possibilit? di muoverli.
Sul prezzo, considerata la concorrenza scooter e motorette con ABS, il cambio vale la differenza. Se poi fa davvero i 27 con un litro...
Comment