Allora....ho passato la pausa pranzo ad analizzare il problema, visto che avevo la moto sul banco mezza smontata. A mio avviso la causa di tale inconveniente e' dovuta al fatto che ne la biella inferiore ne i due triangoli laterali sono guidati assialmente sui perni delle articolazioni ed anche ad una inadeguata lunghezza delle due viti che serrano i triangoli sul forcellone e sulla biella. Infatti le due viti si impegnano sul triangolo di sinistra non con il fusto ma con la filettatura che e' leggermente piu' piccola di diametro. Questo comporta che quando la sospensione e' sollecitata le due viti si inclinano leggermente e questa inclinazione porta la biella a scorrere verso sx fino ad urtare il triangolo di sx.
Per il momento voglio provare a risolvere il problema con quattro rasamenti in nylon di 1 mm di spessore da inserire a livello delle articolazioni tra i triangoli ed il forcellone e la biella inferiore. Dovrebbe funzionare.
Ora vado, senno' mi licenziano!
Ciao
Per il momento voglio provare a risolvere il problema con quattro rasamenti in nylon di 1 mm di spessore da inserire a livello delle articolazioni tra i triangoli ed il forcellone e la biella inferiore. Dovrebbe funzionare.
Ora vado, senno' mi licenziano!
Ciao
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