Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Montata PVC e mappata al banco su CBR 1000 '09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sabato alle ore 09:01 sono in zona modena per bancare la mia....

poi vi illumino :gaen:

comuqnue le info ke ho avuto finora parlano di circa 167 cv/ruota....vediamo se sabato potr? smentire o confermare

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      sabato alle ore 09:01 sono in zona modena per bancare la mia....

poi vi illumino :gaen:

comuqnue le info ke ho avuto finora parlano di circa 167 cv/ruota....vediamo se sabato potr? smentire o confermare
      facci sapere... poi quando bacher? la mia ti far? piangere!! Gi? punita BMW su rettilineo di puro motore... ed ero solo al primo test con polso fermo e mappa base!
      Last edited by xsandrox; 07-03-12, 12:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by xsandrox View Post
        facci sapere... poi quando bacher? la mia ti far? piangere!! Gi? punita BMW su rettilineo di puro motore... ed ero solo al primo test con polso fermo e mappa base!
        per quest'anno sicuro....per il 2013........non scommetterci ....sai com'?....dovr? revisionare....e dovendolo fare......................................

intanto fammela provare per?

p.s. sabato sera metto il risultato...anche se so gi? far? sorridere bmwisti & co

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          per quest'anno sicuro....per il 2013........non scommetterci ....sai com'?....dovr? revisionare....e dovendolo fare......................................

intanto fammela provare per?

p.s. sabato sera metto il risultato...anche se so gi? far? sorridere bmwisti & co
          se ? una superstock ed il banco ? "serio", tra i 162 e 165 in EEC sarebbe gi? moltissimo... le "Suzukone", tipo il mio ex K7 arrivava a 167 "veri" e andava fortissimo...
          Poi certo, su quello stesso banco, i Bmw fanno di serie con centralina e scarico i 180... e vabb?!
          Last edited by xsandrox; 07-03-12, 12:57.

Comment

• Font Size
            se ? una superstock ed il banco ? "serio", tra i 162 e 165 in EEC sarebbe gi? moltissimo... le "Suzukone", tipo il mio ex K7 arrivava a 167 "veri" e andava fortissimo...
            Poi certo, su quello stesso banco, i Bmw fanno di serie con centralina e scarico i 180... e vabb?!
            ahahah vabb?'...i crucchi nemmeno li guardo.....

ma tanto venendo da un 600 "spompo" non me ne curo dei rettilinei

io per ora ho scritto di quei 167 perch? cos? ? stato detto a me....ma certo ke un valore detto cos? serve giusto per pulircisi il culo al mattino ...troppe variabili....

non poso fare un raffronto con la mia moto originale perch? non so come andrebbe ma posso confrontarla con le 100naia precedentemente bancate su quel banco ...

e se non va un kazzo...sar? il male di aspettare il 2013 per la "rinfrescata" setria

Comment

• Font Size
              Anche io quoto Bosco ,difficile prendere + di 6/8 cv su questo motore senza intervenire su termica e con "semplici" pc v senza modulo.
              Un'ottima soluzione potrebbe essere quella di procurarsi un'altro blocco su cui lavorare(oggi sulla rete se ne trovano diversi sulle nostre moto a prezzi davvero abbordabili),in modo da mantenere l'originale senza toccarlo.

Comment

• Font Size
                posso chiedere se il noto preparatore romano ? Piccari?

S? Xsandrox, ? Piccari.

Ciao

Sky

Comment

• Font Size
                  io con la mia 2008, scarico arrow completo, pc5 e filtro ho fatto 164.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Skyman View Post
                    S? Xsandrox, ? Piccari.

Ciao

Sky
                    ? un ottimo riferimento, lavorano bene e le mappe le sanno sicuramente fare... per? quando ho letto la differenza tra il "prima" e il "dopo" non ho avuto dubbi sull'autore!
                    Last edited by xsandrox; 07-03-12, 20:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Skyman View Post
                      S? Xsandrox, ? Piccari.

Ciao

Sky
                      hai capito zitto zitto ha messo a frutto l'inverno....mo vediamo a valle come va sta moto
                      bel lavoretto

Comment

• Font Size
                        Quando ti svernicer? quel logo da moto turista dal serbatoio vedrai come andr?................

Il problema ? proprio "quando"..............

Comment

• Font Size
                          ma sta peppo che tutti ne esaltano... realmente come funziona? cio? cosa fa questo mentore dell'elettronica che una PC non fa?
                          a qualcuno gli si ? cotta la centralina?

Comment

• Font Size
                            Concordo al 100% Bosco,con pc,modulo anticipo,filtro,leovince corsa completo,kit520 arrivo a 162cv.Questa non ? la media ? cosa si pu? tirare fuori al max dal motore originale senza toccarlo.

Comment

• Font Size
                              A questo punto possiamo tranquillamente scrivere a tutti i fornitori aftermarket menzionati per dire loro di interrompere la produzione di materiale racing per i nostri mostriciattoli: spendere migliaia di euro per 5/6 cavalli (dai 156 iniziali) non mi sembra il massimo...........

Comment

• Font Size
                                Ste honda un vanno un ***** :-)!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X