Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr a confronto: pregi e difetti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io rimango per il cbr....

    Comment


    • Font Size
      #32
      pierobon fa telai anche da strada ?!

      ovviamente libretto aggiornato vero ?!


      vaaaaaabbbbp?...


      ke poi il mono sbk vorrei capire cosa ? di preciso

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by blackbass View Post
        pierobon fa telai anche da strada ?!

        ovviamente libretto aggiornato vero ?!


        vaaaaaabbbbp?...


        ke poi il mono sbk vorrei capire cosa ? di preciso
        Il telaio e' stato modificato da pierobon ma e' l'originale il mono sbk e' un bitubo
        Per bosco: si e' come quella in foto ha il telaio rosso ma i cerchi sono neri ma appena presa( se la prendo )e' la prima cosa che faccio cerchi rossi

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by muccetto View Post
          Il telaio e' stato modificato da pierobon ma e' l'originale il mono sbk e' un bitubo
          Per bosco: si e' come quella in foto ha il telaio rosso ma i cerchi sono neri ma appena presa( se la prendo )e' la prima cosa che faccio cerchi rossi
          qundi NON ? una EVO quindi ? il mod.vecchio di 848 anche se non ha mai girato quasi....la quotazione gi? ? diversa,vale di meno.

          ripeto...provala,perch? in strada una moto cosi gi? avresti difficolt? se fosse originale (il bicilindrico ti cambia la guida,non pensare ad andature medie tutte le moto si somigliano,ma quando spingi un V2 e un 4l ti cambia l'universo molto + difficile andare forte col V2 perch? DEVI imparare a guidare bene ) figuriamoci nell'eventualit? ti rimane tutta con le sospensioni superbaiche hai voglia a togliere precarico..... sono dei sassi comunque

          Comment


          • Font Size
            #35
            No non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
            Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by muccetto View Post
              No non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
              Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
              la evo ha anche 10cv in + e i freni + potenti....x la cronaca

              se ti piace comprala

              sen? poi come farai a pentirti (non dell'estetica,a chi non piace ,tantomeno del gusto nella guida SE condizionale imparerai a guidarla bene=forte......ma per quello che ti verr? a costare di noie :3:
              altro che tagliandi a 12mila km 2 tagliandi cosi e si autodistrugge )
              Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 22:50.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by muccetto View Post
                No non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
                Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
                ma trovare una 848 normale ? troppo difficile ?!

                mi sembra ke stai cercando in tutti i modi di complicarti la vita ...

                se pensi di fare un affare con le "moto"....b?.....ricrediti subito perch? 6 sempre in rimessa ...questa ? la dura realt?.....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by muccetto View Post
                  No non e' la evo ma ha fatto modificare il telaio (come dicevo prima) per fargli fare l'attacco per l'ammo di sterzo e altre minchiaye che ha la evo e cmq anche se la quotazione cambia ci guadagno lO stesso
                  Per la guida sono consapevole che ripartiro da zero ma a me l'848 mi piace troppo!
                  non conosco il tuo reddito mensile ma preparati a spenderne tanti x la manutenzione. se metti in conto questo all ora fattela

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Che la ducati abbia piu manutenzione sono d'accordo ma non cosi tanto come dite! Sembra che per avere una ducati bisogna essere miliardari e' una moto piu esigente ma non e' nnt di cosi impossibile dai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by muccetto View Post
                      Che la ducati abbia piu manutenzione sono d'accordo ma non cosi tanto come dite! Sembra che per avere una ducati bisogna essere miliardari e' una moto piu esigente ma non e' nnt di cosi impossibile dai!
                      un tagliando medio jappo con 200e te la cavi (olio/filtri/candele/varie)....un tagliando medio store son il doppio una jappo il maxitagliandone lo hai a 24mila km...una ducazzi ogni 2 anni o 12mila km hai da rifare le cighie e gioco valvole e la frizione x fortuna che non ? a secco in questa

                      scherzi a parte come ha detto roberto,se sei conscio che costa il doppio di media la manutenzione tra costi store e ispezioni + periodiche e ravvicinate,sei a posto
                      Last edited by bosco_RR; 06-03-12, 23:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        non lo fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Si si come ho detto prima lo so che necessita di qualche manutenzione in piu pero per me va bene...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X