Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 1000 rr a confronto: pregi e difetti...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 1000 rr a confronto: pregi e difetti...

    Ragazzi mi sta passando per la testa di passare al 1000! Sarei indeciso tra il 2004/2005 ed il 2006/2007 qualcuno mi sa dire pregi e difetti di tutti e due i modelli????
    A voi i consigli...

  • Font Size
    #2
    La 2006 ? una evoluxione della 2004-5 motore con doppie molle alle valvole e 500 giri in pi? due denti di corona in pi? , forcellone 5 mm, pi? corto e modifivata inclinazione cannoto sterzo , dischi anteriori da 320 la 2004 da 310 meno panciuta , in cocncreto la moto ? un poco pi? maneggevole e pi? reattiva molto stabile e ottima per strada

    Comment


    • Font Size
      #3
      personalmente ti dico....se credi ancora di non essere arrivato "a livello" col 600ino,tienitelo ancora qualche anno

      passare al 1000 se non hai mangiato tutti ma dico tutti i panini coll 600 potrebbe farti perdere ,oltre ai soldi,gusto e tempo,tanto tempo il 1000 non perdona

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sai sabato sono uscito e ho trovato uno con un ducati st4 che ad ogni uscita di curva mi mazzolava e la mia povera moto soffriva da morire in staccata lo Passavo ed in uscita mi riandava via con una facilita disarmante devo ammettere che ho rosicato non poco!!! In giro di 600 ne incontro pochissimi praticamente mai ed io con tutto l'impegno che ci posso mettere sono sempre l'ultimo so che il 1000 non perdona ed in effetti mi mette un po paura... Il 600 ormai lo conosco so cosa aspettarmi ma non posso dire lo stesso del 1000 anzi! Boh non so che fare...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by muccetto View Post
          Sai sabato sono uscito e ho trovato uno con un ducati st4 che ad ogni uscita di curva mi mazzolava e la mia povera moto soffriva da morire in staccata lo Passavo ed in uscita mi riandava via con una facilita disarmante devo ammettere che ho rosicato non poco!!! In giro di 600 ne incontro pochissimi praticamente mai ed io con tutto l'impegno che ci posso mettere sono sempre l'ultimo so che il 1000 non perdona ed in effetti mi mette un po paura... Il 600 ormai lo conosco so cosa aspettarmi ma non posso dire lo stesso del 1000 anzi! Boh non so che fare...
          in strada la cilindrata e i cavalli non contano una mazza se te ne hai di + di tuo vai via a chiunque qualunque moto abbia e cmq in strada conta sopratutto l'esperienza e il percorso
          su una strada tortuosa non troppo veloce,magari con tornanti stretti,una SS sar? sempre in debito contro una naked o non una SS poi si,se avevi un 1000 di motore magari ne avevi di + ma sei sicuro che se sabato tenevi il frullino che ne so,10000giri fisso e gas quell st4 ti avrebbe dato noia ??

          ecco,la differenza tra il 600 e il 1000 ? "sostanzialmente" quello...il 600 non ? facile da tenere alto,ma se impari a tenerlo con quei 3/4000giri di sguazzo x strada non temi nessuno lo stesso(tipologia di strada a parte...) tieni sempre aperto senza semore perch? non ti caghi addosso !!
          il 1000 stai + basso di giri,usi meno il cambio ma quando apri sono uccelli x diabetici e quando sbagli,non c ? gran che margine
          Last edited by bosco_RR; 04-03-12, 22:33.

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti e' proprio quello il motivo per cui la moto soffriva la strada era tutti tornanti o curve strette da seconda e in uscita non riuscivo a far incoppiare la moto perche ce n'era subito un altra! Avessi avuto un 848....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by muccetto View Post
              In effetti e' proprio quello il motivo per cui la moto soffriva la strada era tutti tornanti o curve strette da seconda e in uscita non riuscivo a far incoppiare la moto perche ce n'era subito un altra! Avessi avuto un 848....
              io ho il mille, ma prima mi sono finito 2 600. su strada mi divertivo pi? con il 6oo, e anche quando vado a misano mi divertivo pi? con il 600. con il mille a magione non ci vado nemmeno. se devi fare strada cambia pignone x lo spunto e freni x guadagnare in staccata e tienila su di giri. io a forza di guidare sopra i 10.000 su strada con il 600, il primo anno e un p? del secondo guidavo il 1000 come il 600. invece di spendere i soldi x un 1000 che non sfrutterai mai a pieno tranne se non vai in pista, fatti un 750 o con quei soldi fai diventare una bomba la tua con centraline, sosp. freni ecc. vedere i cambiamenti di rendimento sulla tua moto ? una sensazione bellissima. comunque io ho lo 04, non fartelo, se proprio devi farti, fatti lo 07

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie mille dei consigli ragazzi..credo che mi terro il 600

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  risposta esatta...io ho avuto il cbr 1000 08 in pista-....passato a R6 sono felicissimo...taaaaaaanto divertimento in pi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ragazzi ho trovato una mega occasione che non posso farmi sfuggire...credo che togliero 2 cilindri...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by muccetto View Post
                      Ragazzi ho trovato una mega occasione che non posso farmi sfuggire...credo che togliero 2 cilindri...
                      condoglianze passi da una bici che ti porta a spasso a un trattore che devi tu far girare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        condoglianze passi da una bici che ti porta a spasso a un trattore che devi tu far girare
                        AhahahahaahahahahaHahahahahah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          so che qui sono uno contro tutti ma la ducati per me ? sempre stato un sogno inragiungibile e poi ho avuto modo di provarla una volta e la portavo meglio del mio amato cbr...devo ammettere che un po mi dispiace ma avevo detto che l'avrei cambiata solo per quella e cosi sar?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by muccetto View Post
                            so che qui sono uno contro tutti ma la ducati per me ? sempre stato un sogno inragiungibile e poi ho avuto modo di provarla una volta e la portavo meglio del mio amato cbr...devo ammettere che un po mi dispiace ma avevo detto che l'avrei cambiata solo per quella e cosi sar?...
                            contento tu......contenti tutti

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io x estetica e fede italiana son cascato sul 2cil italiano anni fa,complice una fortunata predisposizione alla guida bicilindrica (che n?n centra nulla con il 4 in linea,di motore ? ovvio,ma anche di guida )...2anni son durato,scaduta la garanzia RAUSS ! Un debito x un operaio

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X