Ragazzi, datemi una mano a chiarirmi le idee.
Sul cbr ho gia il ttx(l'anno scorso c'ho fatto 3/4 uscite in pista,ma avendo la forcella originale,ho trovato la moto poco equilibrata )Ora,mi accingo a smontare la forcella x farla modificare.
un sospensionista propone molle e pompanti ad un certo prezzo.
io pensavo di sostituire solo i pistoni,lasciando le molle originali...dico un eresia,o ? una cosa fattibile?Mi pare che qualcuno sul forum abbia fatto lo stesso,ricordo male?
Tra l'altro la differenza di prezzo,non ? affatto irrilevante.
Grazie x i consigli
ah..quest'anno la piccola honda,diventa rigorosamente solo pista..magari pi? avanti posto qualche foto,e i dettagli delle modifiche
Sul cbr ho gia il ttx(l'anno scorso c'ho fatto 3/4 uscite in pista,ma avendo la forcella originale,ho trovato la moto poco equilibrata )Ora,mi accingo a smontare la forcella x farla modificare.
un sospensionista propone molle e pompanti ad un certo prezzo.
io pensavo di sostituire solo i pistoni,lasciando le molle originali...dico un eresia,o ? una cosa fattibile?Mi pare che qualcuno sul forum abbia fatto lo stesso,ricordo male?
Tra l'altro la differenza di prezzo,non ? affatto irrilevante.
Grazie x i consigli
ah..quest'anno la piccola honda,diventa rigorosamente solo pista..magari pi? avanti posto qualche foto,e i dettagli delle modifiche
Comment