Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema motore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    problema motore

    cusa devastazione moto ( e me ) nel dicembre 2010, mi si ? lesionato il motore all'altezza dei cilindri, e ovviamente perde olio...
    qualcuno sa di che materiale ? fatto ?
    se si pu? saldare?
    grazie

  • Font Size
    #2
    Bisogna vedere il punto e l'entit? del danno,comunque essendo in alluminio previa valutazione visiva un bravo saldatore dovrebbe saldartelo senza particolari problemi...ovviamente se fosse crepato.

    Essendo vincolato al telaio se la botta ? stata forte potrebbe essere che nell'urto si siano storti i piani e/o rotta la guarnizione di base...hai qualche foto tanto per rendersi conto?

    Certo ? che per fare un lavoro ad hoc bisogna smontarlo.

    Spero comunque tutto ok per te..

    Comment


    • Font Size
      #3
      per smontarlo ? una cosa ovvia perch? sicuramente mentre lo faro' aprire per fare altri lavorini..............la crepa e circa di 2.5 cm .......a centro del primo colindro di dx ( lato pompa frento ant).........
      io?? bh? frattura clavicola scomposta in 3 punti, truma celebrale, polso sx rotto,mini fratture a tutte le dita delle mani, costole, mi sono smantellato il perone, ed altro....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Azz......

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by valentinorossi6 View Post
          per smontarlo ? una cosa ovvia perch? sicuramente mentre lo faro' aprire per fare altri lavorini..............la crepa e circa di 2.5 cm .......a centro del primo colindro di dx ( lato pompa frento ant).........
          io?? bh? frattura clavicola scomposta in 3 punti, truma celebrale, polso sx rotto,mini fratture a tutte le dita delle mani, costole, mi sono smantellato il perone, ed altro....
          posso dirlo, minkiaaaaa...........................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Barb?n View Post
            posso dirlo, minkiaaaaa...........................
            lo puoi ben dire !!!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by valentinorossi6 View Post
              per smontarlo ? una cosa ovvia perch? sicuramente mentre lo faro' aprire per fare altri lavorini..............la crepa e circa di 2.5 cm .......a centro del primo colindro di dx ( lato pompa frento ant).........
              Ah ok quindi c'? proprio una crepa evidente...che ti si pu? dire,tira gi? tutto e porta il blocco prima in una rettifica per controllare che le canne siano ok e capire se ne valga la pena,poi vai da un BRAVO saldatore che sicuramente ti sapr? dire se ? fattibile o meno.

              Comunque per saldare si salda,gi? sperimentato in vari carter...

              Originally posted by valentinorossi6 View Post
              io?? bh? frattura clavicola scomposta in 3 punti, truma celebrale, polso sx rotto,mini fratture a tutte le dita delle mani, costole, mi sono smantellato il perone, ed altro....
              Stica....d'altronde se il motore ? messo cos?....comunque finch? sei ancora "tutto intero" ? sempre meglio.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luke#80 View Post
                Ah ok quindi c'? proprio una crepa evidente...che ti si pu? dire,tira gi? tutto e porta il blocco prima in una rettifica per controllare che le canne siano ok e capire se ne valga la pena,poi vai da un BRAVO saldatore che sicuramente ti sapr? dire se ? fattibile o meno.

                Comunque per saldare si salda,gi? sperimentato in vari carter...



                Stica....d'altronde se il motore ? messo cos?....comunque finch? sei ancora "tutto intero" ? sempre meglio.
                bh? direi grazie comunque !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by valentinorossi6 View Post
                  bh? direi grazie comunque !
                  E di cosa....avendo preso una botta del genere inutile dire che a 'sto punto meglio far controllare anche tutte le planarit? di carter e testata....poi magari gi? che ci sei una bella preparazione STK con blueprinting,equilibrature varie,ecc. ? quasi d'obbligo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Luke#80 View Post
                    E di cosa....avendo preso una botta del genere inutile dire che a 'sto punto meglio far controllare anche tutte le planarit? di carter e testata....poi magari gi? che ci sei una bella preparazione STK con blueprinting,equilibrature varie,ecc. ? quasi d'obbligo...
                    gi? c'era na bella lucidata alla testata

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X