Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bel tempo...nel w.e. si pigia START

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Uff... non riparte piu' il gbr.. mi sa che devo cambiare la batteria

    Comment


    • Font Size
      #32
      io mantenitore sempre attaccato..sabato taak subito un caff? a cesenatico e un saluto a mia sorella.,un oretta e mezza n?n un impennata neanche un accenno d piega niente di niente ho tirato si e no una quarta ai 180 e stop, ma ? stato piacevole cmq ieri poi ho dato un occhiata che fosse a posto,una pulita veloce e l'ho rimesso a dormire sperando anche nel prox w.e. x togliermi la goffaggine e riattivarmi c ? tempo..

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bosco_RR View Post
        io mantenitore sempre attaccato..sabato taak subito un caff? a cesenatico e un saluto a mia sorella.,un oretta e mezza n?n un impennata neanche un accenno d piega niente di niente ho tirato si e no una quarta ai 180 e stop, ma ? stato piacevole cmq ieri poi ho dato un occhiata che fosse a posto,una pulita veloce e l'ho rimesso a dormire sperando anche nel prox w.e. x togliermi la goffaggine e riattivarmi c ? tempo..
        L'ho messo anche io...mi sa troppo tardi

        Comment


        • Font Size
          #34
          .....io mi sono solo fatto un salto a Colonnata a mangiare il famoso Lardo.... una giratina da 430 km di domenica... tanto per far sgranchire i cilindri...

          Mad? che sound pazzesco in galleria!!!! Lo scarico aperto si sente eccome....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by mark64moto View Post
            Quoto,a parte quando non rompono i maroni le FDO
            Vedo che sei di Umbertide forse ci conosciamo io prima abitavo a Pietralunga e frequentavo Umbertide, conosco diversa gente da quelle parti.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Venerdi pomeriggio un bel giretto castellina in chianti - panzano - grece e a casa... Nn stavo nella pelle!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by trublo View Post
                Vedo che sei di Umbertide forse ci conosciamo io prima abitavo a Pietralunga e frequentavo Umbertide, conosco diversa gente da quelle parti.
                Sicuramente ci saremo visti, cmq io ero ospite fisso a bocca serriola (quella dei tempi migliori) poi mi sono dato alla pista e adesso dopo una lunga pausa di due anni (2010-2o11) causa ictus st? riprendendo il via. Sono tornato in pista a Magione a sett. 2011 e i tempi erano un p? ridicoli (10 sec sopra il mio best-lap )per? sono contento lo stesso. Adesso con la nuova stagione rifar? molta strada e forse anche un p? di pista,magari ci si pu? incontrare (basta che mi aspettate:gaen

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mark64moto View Post
                  Sicuramente ci saremo visti, cmq io ero ospite fisso a bocca serriola (quella dei tempi migliori) poi mi sono dato alla pista e adesso dopo una lunga pausa di due anni (2010-2o11) causa ictus st? riprendendo il via. Sono tornato in pista a Magione a sett. 2011 e i tempi erano un p? ridicoli (10 sec sopra il mio best-lap )per? sono contento lo stesso. Adesso con la nuova stagione rifar? molta strada e forse anche un p? di pista,magari ci si pu? incontrare (basta che mi aspettate:gaen
                  Negli anni 90 c'ero spesso anch'io cbr 600 rosso e nero, poi nel 97 venduto la moto e ricomprata nel 2010. Se ti va, ci si vede per fare un giro assieme, a fine mese riattivo l'assicurazione.
                  p.s. sicuramente sarai tu a dovermi aspettare

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by trublo View Post
                    Negli anni 90 c'ero spesso anch'io cbr 600 rosso e nero, poi nel 97 venduto la moto e ricomprata nel 2010. Se ti va, ci si vede per fare un giro assieme, a fine mese riattivo l'assicurazione.
                    p.s. sicuramente sarai tu a dovermi aspettare
                    Ok!,io adesso devo risolvere qualche problemuccio(dato che lavoro in proprio) e penso di riattivare l'ass ad aprile,tra l'altro ci? anche la moglie centaura!!motomunita. Cmq stiamo in contatto sul forum (ci sono quasi tutti i giorni) mi farebbe molto piacere conoscerti!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Virgo View Post
                      Daieeeeeeeeeeeeee il 10 portan via la Buell... poi mi metto sotto a tagliandare e gommare il GBR... e poi vengo pi? incazzato che mai a farvi il Gulo

                      Ho gi? montato gli optionals

                      le voglio anche io!!! dove le hai prese????

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X