Uff... non riparte piu' il gbr.. mi sa che devo cambiare la batteria
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bel tempo...nel w.e. si pigia START
Collapse
X
-
io mantenitore sempre attaccato..sabato taak subito un caff? a cesenatico e un saluto a mia sorella.,un oretta e mezza n?n un impennata neanche un accenno d piega niente di niente ho tirato si e no una quarta ai 180 e stop, ma ? stato piacevole cmq ieri poi ho dato un occhiata che fosse a posto,una pulita veloce e l'ho rimesso a dormire sperando anche nel prox w.e. x togliermi la goffaggine e riattivarmi c ? tempo..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postio mantenitore sempre attaccato..sabato taak subito un caff? a cesenatico e un saluto a mia sorella.,un oretta e mezza n?n un impennata neanche un accenno d piega niente di niente ho tirato si e no una quarta ai 180 e stop, ma ? stato piacevole cmq ieri poi ho dato un occhiata che fosse a posto,una pulita veloce e l'ho rimesso a dormire sperando anche nel prox w.e. x togliermi la goffaggine e riattivarmi c ? tempo..
Comment
-
.....io mi sono solo fatto un salto a Colonnata a mangiare il famoso Lardo.... una giratina da 430 km di domenica... tanto per far sgranchire i cilindri...
Mad? che sound pazzesco in galleria!!!! Lo scarico aperto si sente eccome....
Comment
-
-
Venerdi pomeriggio un bel giretto castellina in chianti - panzano - grece e a casa... Nn stavo nella pelle!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by trublo View PostVedo che sei di Umbertide forse ci conosciamo io prima abitavo a Pietralunga e frequentavo Umbertide, conosco diversa gente da quelle parti.
Comment
-
Originally posted by mark64moto View PostSicuramente ci saremo visti, cmq io ero ospite fisso a bocca serriola (quella dei tempi migliori) poi mi sono dato alla pista e adesso dopo una lunga pausa di due anni (2010-2o11) causa ictus st? riprendendo il via. Sono tornato in pista a Magione a sett. 2011 e i tempi erano un p? ridicoli (10 sec sopra il mio best-lap )per? sono contento lo stesso. Adesso con la nuova stagione rifar? molta strada e forse anche un p? di pista,magari ci si pu? incontrare (basta che mi aspettate:gaen
p.s. sicuramente sarai tu a dovermi aspettare
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by trublo View PostNegli anni 90 c'ero spesso anch'io cbr 600 rosso e nero, poi nel 97 venduto la moto e ricomprata nel 2010. Se ti va, ci si vede per fare un giro assieme, a fine mese riattivo l'assicurazione.
p.s. sicuramente sarai tu a dovermi aspettare
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento