Originally posted by bosco_RR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bel tempo...nel w.e. si pigia START
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by bosco_RR View Postcon quei gadgett se ma dovessero vivaddio pizzicarti nel casentinese t metton direttamente in gabbia via la chiave peter ocio il culo ce lo fa cesare col bombardone bombardato e pepped con la piccina finalmente gommata decentemente per? ocio,io ho buttato giu tanto tanto peso per? la manetta mediocre mica cambiata consumer? meno e basta m s?
Comment
-
Io sono talmente insghisato da moto!!! Che oltre ad avere gia' prenotato 8 ore a Misano il 26 marzo!!!
L'altro giorno mi sono messo il casco e via... Mi sono fatto un giro qui nei paraggi ma dove ci sono delle dritte... E via... Seconda... Terza... Quarta a manetta!!! Che gusto!!!
Dimenticavo... Il tutto con slick... Carene pista... E senza targa!!!
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postcesare,arimortacci n?n t 6 accontentato di freni e ciclistica,te si ke l'hai preparata una moto da pista con luci e targa me la farai provare
Comment
-
-
Originally posted by trublo View PostSicuro che te la faccio provare per? quando ti chiamo al telefono rispondi , comunque visto che ci sono dimmi quanto posso vendere la pompa originale della mia che la vuole uno per la hornet
bah... se la devi comprare come ricambio originaleti costa + di una radiale cnc quel valore non lo puoi replicare
se proprio la vuoi vendere ...100 euro x me ? un prezzo onesto... l'originale hornet ha un pistone da 13mm circa (pollici)....quella della cbr ? una 17mm......120/130 se lo vuoi rapinare
ma perch? la vuoi vendere cesare quando venderai la moto rimetti l'originale e la RCS te la porti dietro e la metti nella nuova cosa ti cambiano 100 euro.....Last edited by bosco_RR; 02-03-12, 18:25.
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postson tornato ora dal lavoro
bah... se la devi comprare come ricambio originaleti costa + di una radiale cnc quel valore non lo puoi replicare
se proprio la vuoi vendere ...100 euro x me ? un prezzo onesto... l'originale hornet ha un pistone da 13mm circa (pollici)....quella della cbr ? una 17mm......120/130 se lo vuoi rapinare
ma perch? la vuoi vendere cesare quando venderai la moto rimetti l'originale e la RCS te la porti dietro e la metti nella nuova cosa ti cambiano 100 euro.....
Comment
-
-
X
Comment