Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio estraibile cbr 1000 08

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio estraibile cbr 1000 08

ragazzi il mio meccanico mi ha detto ke nn c'? bisogno di scendere il motore perch? ha il cambio estraibile per vedere come mai mi esce la sesta se non gli do un colpo deciso.....non sapevo ke la nostra avesse il cambio estraibile

• Font Size
    cambia meccanico

la cbr >08 NON ha il cambio estraibile....lo aveva la 04,non questa.

Comment

• Font Size
      ma come???????? ne sei sicuro al 101%??????

Comment

• Font Size
        Originally posted by stex-10 View Post
        ma come???????? ne sei sicuro al 101%??????
        Direi proprio di si'!
        Ciao

Comment

• Font Size
          la nostra moto non ha il cambio estraibile...

Comment

• Font Size
            parlato cn l'officina honda e purtoppo ? come dite voi , la moto non ha il cambio estraibile. gli ho chiesto un preventivo per sapere + o- quanto avrei dovuto spendere, all'inizio il ragazzo tirandosi 2 conti, mi ha detto che ha gi? eseguito questi interventi, mi ha detto che se sfolla la marcia al 90% ci vogliono ingranaggi e forchetta, male che vada. Alla fine, mi ha fatto un preventipo peggio che possa andare e mi ha detto:
            -ingranaggi;
            -forchetta;
            -bulloni e guarnizioni, che vanno cambiati ogni volta che si apre il cambio=
            -700€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo ? il prezzo male che vada, naturalmente considerando che ci vogliano solo questi ingranaggi, xk? se ne trova altri che si stanno per rovinare buonanotte...mi ha detto che possiamo sperare sul recuperare qualche ingranaggio e che sia solo la forchetta risparmiando 100-150€ perch? gli ingranaggi costano 130€ +iva all'incirca...se magari fosse solo la forchetta potrei risparmiare 250€, ma dice che quando sfolla sicuro uno dei 2 ingranaggi ? andato......a questo punto non mi conviene cercare un qualche motore di seconda mano????? maledizione per una caxxata del genere devo uscire 700€......mah

Comment

• Font Size
              il ragazzo che mi disse che il cbr mio aveva il cambio estraibile, non ? un meccanico honda, per? ? molto bravo con i motori. naturalmente non conosceva la mia moto si ? informato, ma sicuramente avr? visto quello del cbr 2004-07 e avr? dato per scontato che nel 2008 avrebbero mantenuto il cambio estraibile....

Comment

• Font Size
                non credo ti convenga trovare un motore solo per il cambio

Comment

• Font Size
                  e lo so per? maledizione per una forchetta del cambio dovr? spendere minimo 500?.....ma porco zio

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stex-10 View Post
                    e lo so per? maledizione per una forchetta del cambio dovr? spendere minimo 500?.....ma porco zio
                    Un altro motore usato sicuramente ti costa di pi? e comunque non sai cone ? stato usato e come stanno messi anke quegli ingranaggi del cambio .... Se poi sull'altro ti capita un problema simile ke fai ? Spendi 2 volte ?

Comment

• Font Size
                      senn? butta pasta siliconica nell'olio motore e sei apposto :gaen:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        senn? butta pasta siliconica nell'olio motore e sei apposto :gaen:
                        fottiti bmwista gosolaro :gaen:

Comment

• Font Size
                          sti colpi toledi non sono da te

Comment

• Font Size
                            si vede che vi volete bene e????

Comment

X
                            Working...
                            X