ragazzi il mio meccanico mi ha detto ke nn c'? bisogno di scendere il motore perch? ha il cambio estraibile per vedere come mai mi esce la sesta se non gli do un colpo deciso.....non sapevo ke la nostra avesse il cambio estraibile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio estraibile cbr 1000 08
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
parlato cn l'officina honda e purtoppo ? come dite voi , la moto non ha il cambio estraibile. gli ho chiesto un preventivo per sapere + o- quanto avrei dovuto spendere, all'inizio il ragazzo tirandosi 2 conti, mi ha detto che ha gi? eseguito questi interventi, mi ha detto che se sfolla la marcia al 90% ci vogliono ingranaggi e forchetta, male che vada. Alla fine, mi ha fatto un preventipo peggio che possa andare e mi ha detto:
-ingranaggi;
-forchetta;
-bulloni e guarnizioni, che vanno cambiati ogni volta che si apre il cambio=
-700€!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo ? il prezzo male che vada, naturalmente considerando che ci vogliano solo questi ingranaggi, xk? se ne trova altri che si stanno per rovinare buonanotte...mi ha detto che possiamo sperare sul recuperare qualche ingranaggio e che sia solo la forchetta risparmiando 100-150€ perch? gli ingranaggi costano 130€ +iva all'incirca...se magari fosse solo la forchetta potrei risparmiare 250€, ma dice che quando sfolla sicuro uno dei 2 ingranaggi ? andato......a questo punto non mi conviene cercare un qualche motore di seconda mano????? maledizione per una caxxata del genere devo uscire 700€......mah
Comment
-
il ragazzo che mi disse che il cbr mio aveva il cambio estraibile, non ? un meccanico honda, per? ? molto bravo con i motori. naturalmente non conosceva la mia moto si ? informato, ma sicuramente avr? visto quello del cbr 2004-07 e avr? dato per scontato che nel 2008 avrebbero mantenuto il cambio estraibile....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by stex-10 View Poste lo so per? maledizione per una forchetta del cambio dovr? spendere minimo 500?.....ma porco zio
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM