Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio power commander

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio power commander

ciao a todos,
    sul cbr 600 rr pista che ho preso non c'erano i collettori, la moto aveva solo lo scarico.
    ora, visto che ho fatto montare uno scarico completo mi chiedevo se ? meglio montare una powercommander o posso farne a meno ( se proprio la devo prendere cerco una pc3 usata, non ho voglia di spendere in diavolerie elettroniche )

pareri tecnici?

• Font Size
    col completo la centralina ? d'obbligo cambia troppo il rapporto stechiometrico va adeguata la mappa iniezione,oltre al fatto che con la accensione adeguata la moto cambia dal giorno alla notte

se lasci fare alla centr.originale la moto andare va ma non avrai n? tutti i cv possibili tantomeno la migliore erogazione!

se vai di usato,cerca sia la pwc3 ce il modulo accensione se vuoi ottenere ottimi risultati

Comment

• Font Size
      power comander 5 piu autotune?
      o pc3 piu modulo anticipo?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        power comander 5 piu autotune?
        o pc3 piu modulo anticipo?
        modifica hrc di peppo russo ?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          modifica hrc di peppo russo ?!
          Non conosco i dettagli, salcusta?

Comment

• Font Size
            Non conosco i dettagli, salcusta?
            chiama peppo russo e ti spiega meglio ...

comunque come fa da tempo con yamaha e suzuki, trasforma la tua centralina originale in hrc....con tutti i pro e i contro del caso..... ...ovviamente vai a perdere la possibilit? di utilizzare fari frecce etc....ma puoi farla mappare al banco con tutti i benefici del caso....e non hai un modulo aggiuntivo che si interfacia con una centralina ma una centralina che direttamente gestisce il tutto il che ha per ovvie motivazioni, una velocit? di calcolo migliore ....e tralaltro la modifica costa circa quanto un modulo aggiuntivo se ricordo bene

Comment

• Font Size
              chiama peppo russo e ti spiega meglio ...

comunque come fa da tempo con yamaha e suzuki, trasforma la tua centralina originale in hrc....con tutti i pro e i contro del caso..... ...ovviamente vai a perdere la possibilit? di utilizzare fari frecce etc....ma puoi farla mappare al banco con tutti i benefici del caso....e non hai un modulo aggiuntivo che si interfacia con una centralina ma una centralina che direttamente gestisce il tutto il che ha per ovvie motivazioni, una velocit? di calcolo migliore ....e tralaltro la modifica costa circa quanto un modulo aggiuntivo se ricordo bene
              grazie
              l'ho chiamato, mi costa 250? la modifica...mi ha detto che la power commander ? un giocattolo e che rimappare quella originale in termini di resa ? molto meglio.
              far? cos?, mi costa come una PC usata

Comment

• Font Size
                grazie
                l'ho chiamato, mi costa 250? la modifica...mi ha detto che la power commander ? un giocattolo e che rimappare quella originale in termini di resa ? molto meglio.
                far? cos?, mi costa come una PC usata
                ? quello ke ti dicevo io

p.s. mi devi un caff? :gaen:

Comment

• Font Size
                  ? quello ke ti dicevo io

p.s. mi devi un caff? :gaen:
                  ok caff? e pusacaff? offerto durante la mugellata di luglio :gaen:

Comment

• Font Size
                    ok caff? e pusacaff? offerto durante la mugellata di luglio :gaen:
                    ah ci 6 anche te a luglio ?! allora mi fai provare la moto :gaen:

Comment

• Font Size
                      ah ci 6 anche te a luglio ?! allora mi fai provare la moto :gaen:
                      volentieri, non ho mai provato un mille :gaen:

Comment

• Font Size
                        volentieri, non ho mai provato un mille :gaen:
                        ...

comuqnue no problem.....te la facio provare davvero se vuoi

Comment

X
                        Working...
                        X