Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi arrow!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarichi arrow!

Il terminale sottocodone dedicato alla Honda

Arrow presenta i suoi nuovi impianti di scarico, completi di collettori
    Cos? l? ultima Honda CBR 600 RR potr? beneficiare dell?esperienza maturata sui campi di gara.
    Per quanto riguarda la CBR, infatti, Arrow si ? potuta avvalere della vincente collaborazione con il team Ten Kate, dominatore nel mondiale SuperSport 2004.

E? quindi disponibile una gamma completa di impianti di scarico per la nuova CBR600RR, per venire incontro a tutte le esigenze, con tanto di tre possibilit? di scelta per il materiale del terminale (alluminio, carbonio e titanio) sempre e comunque sottoposto ad omologazione.
    Direttamente derivati dagli scarichi utilizzati dal Campione del Mondo Karl Muggeridge, sono stati realizzati anche gli impianti della linea Competition e Competition ?Full Titanio?, che per? sono destinati al solo utilizzo in pista.

raga ho preso l'articolo da motonline, ora vedo di mettere anche 2 foto se ci riesco.....!!!
    Visto che c'? sempre qualcuno che chiede degli scarichi....potrebbe essere utile!!!!

• Font Size
    Wow, la linea full titanio dev'essere una figata pazzesca!!!
    Per? mi sa che costa un'occhio della testa!

Comment

• Font Size
      Molto belli davvero.......
      Magari io e cooper cercheremo di fare una panoramica su tutti gli scarichi in commercio cos? da dare un quadro di insieme alla cosa.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by anotherway
        Molto belli davvero.......
        Magari io e cooper cercheremo di fare una panoramica su tutti gli scarichi in commercio cos? da dare un quadro di insieme alla cosa.......
        Gran bella idea moderatore!!!! Mi ci metto subito

Comment

• Font Size
          beh io ho cominciato l'opera....ora voi che siete i moderatori.....farete il resto no???!!!!

Honda DDG Power....e facciamogli vedere a sti apriliati!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by LUK#6
            beh io ho cominciato l'opera....ora voi che siete i moderatori.....farete il resto no???!!!!

Honda DDG Power....e facciamogli vedere a sti apriliati!!!!
            Beh, non disdegnamo aiutini!!!!!!

Comment

• Font Size
              ok far? quel che posso!!!!

Comment

• Font Size
                Allora a un mio amico ? arrivato oggi un completo Arrow usato per fare prove ? l'ultimo modello tutto totalmente in tityanio,quello per intenderci che hanno provato per il mondiale supersport di quest'anno................. IMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEE
                Pesa 3 kili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno spettacolo in confronto il mio e una cannuccia!!!!!!!!! L'unica cosa che ha ? che non ? omologato e quindi x strada non si v?!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ghigo
                  Allora a un mio amico ? arrivato oggi un completo Arrow usato per fare prove ? l'ultimo modello tutto totalmente in tityanio,quello per intenderci che hanno provato per il mondiale supersport di quest'anno................. IMPRESSIONANTEEEEEEEEEEEEE
                  Pesa 3 kili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Uno spettacolo in confronto il mio e una cannuccia!!!!!!!!! L'unica cosa che ha ? che non ? omologato e quindi x strada non si v?!!!!!!
                  E chi lo dice che x strada non si va?!?!?!?! :P

Comment

• Font Size
                    vacci pure in strada......ma se poi ti beccano......non so se la moto la guidi ancora x quest'anno!!!!!!

no no no no no!!!!!!!!troppo rischio.....ma ne vale la pena?????

Comment

• Font Size
                      un p? di tempo fa ho visto (al G3 di milano credo) che arrow faceva il doppio finale tipo rc 211 v a trombetta (1 laterale e una sotto coda) divino da vedere e penso spacca timpani....

Comment

• Font Size
                        Io il doppio non lo comprerei mai!!!!! OSCENO!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by CattivikR1
                          un p? di tempo fa ho visto (al G3 di milano credo) che arrow faceva il doppio finale tipo rc 211 v a trombetta (1 laterale e una sotto coda) divino da vedere e penso spacca timpani....
                          c'? c'?....ed ? troppo bello!!!!!!sound da paura!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X