Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio semimanubri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consiglio semimanubri

Ragazzi chiedo aiuto...devo cambiare i semimanubri alla mia honda cbr 1000 rr 08
    Avevo preso dei semimanubri "a filo" del collare(non rialzati)ed inclinati di 5?...non vanno bene..Quando giro lo sterzo le leve ed i raccordi tubi freno mi toccano sulle carene
    Stavo pensando di prendere quelli rialzati... ma di quando? 10 mm? 20 mm? inclinazione?
    Grazie in anticipo

• Font Size
    non c'e' nessuno che mi aiuta?

Comment

• Font Size
      Rialzati 20mm,inclinazione 10?,lightech i migliori,poi ci sono gli altri.
      Ciao.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kiyonari View Post
        Ragazzi chiedo aiuto...devo cambiare i semimanubri alla mia honda cbr 1000 rr 08
        Avevo preso dei semimanubri "a filo" del collare(non rialzati)ed inclinati di 5?...non vanno bene..Quando giro lo sterzo le leve ed i raccordi tubi freno mi toccano sulle carene
        Stavo pensando di prendere quelli rialzati... ma di quando? 10 mm? 20 mm? inclinazione?
        Grazie in anticipo
        Cio?, tu prendi i semi in base a se toccano da qualche parte? Metti quelli che trovi pi? comodi: se toccano, metti dei fine corsa allo sterzo et voil?!

Comment

• Font Size
          Utilizzando sempre semimanubri originali, non ho esperianza in merito a quelli Racing...per quello chiedevo...Cmq utilizzo solo pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by kiyonari View Post
            Utilizzando sempre semimanubri originali, non ho esperianza in merito a quelli Racing...per quello chiedevo...Cmq utilizzo solo pista
            A maggior ragione, ribadisco

Comment

• Font Size
              Io ho dei valtermoto rialzati, ma non puoi aprirli e chiuderli molto se tieni le aste tutte fuori, anzi. E per infilare di pi? le aste devi chiuderli un po' se no toccano con le viti della piastra. Cmq di base sono pi? lunghi e aperti e io personalmente mi trovo meglio. Appena montanti non mi ero accorto e la guaina dei tubi in treccia sfregava contro la carena VTR e l'ha segnata, a li dipende dalla carena e da come son messi i tubi, difatti con la carena stradale non ho questo probl.

Comment

X
              Working...
              X