Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio semimanubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    consiglio semimanubri

    Ragazzi chiedo aiuto...devo cambiare i semimanubri alla mia honda cbr 1000 rr 08
    Avevo preso dei semimanubri "a filo" del collare(non rialzati)ed inclinati di 5?...non vanno bene..Quando giro lo sterzo le leve ed i raccordi tubi freno mi toccano sulle carene
    Stavo pensando di prendere quelli rialzati... ma di quando? 10 mm? 20 mm? inclinazione?
    Grazie in anticipo

  • Font Size
    #2
    non c'e' nessuno che mi aiuta?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Rialzati 20mm,inclinazione 10?,lightech i migliori,poi ci sono gli altri.
      Ciao.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kiyonari View Post
        Ragazzi chiedo aiuto...devo cambiare i semimanubri alla mia honda cbr 1000 rr 08
        Avevo preso dei semimanubri "a filo" del collare(non rialzati)ed inclinati di 5?...non vanno bene..Quando giro lo sterzo le leve ed i raccordi tubi freno mi toccano sulle carene
        Stavo pensando di prendere quelli rialzati... ma di quando? 10 mm? 20 mm? inclinazione?
        Grazie in anticipo
        Cio?, tu prendi i semi in base a se toccano da qualche parte? Metti quelli che trovi pi? comodi: se toccano, metti dei fine corsa allo sterzo et voil?!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Utilizzando sempre semimanubri originali, non ho esperianza in merito a quelli Racing...per quello chiedevo...Cmq utilizzo solo pista

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by kiyonari View Post
            Utilizzando sempre semimanubri originali, non ho esperianza in merito a quelli Racing...per quello chiedevo...Cmq utilizzo solo pista
            A maggior ragione, ribadisco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho dei valtermoto rialzati, ma non puoi aprirli e chiuderli molto se tieni le aste tutte fuori, anzi. E per infilare di pi? le aste devi chiuderli un po' se no toccano con le viti della piastra. Cmq di base sono pi? lunghi e aperti e io personalmente mi trovo meglio. Appena montanti non mi ero accorto e la guaina dei tubi in treccia sfregava contro la carena VTR e l'ha segnata, a li dipende dalla carena e da come son messi i tubi, difatti con la carena stradale non ho questo probl.

              Comment

              X
              Working...
              X