Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Salve ragazzi , stiamo sistemando il CBR 1000 RR del 2009 del mio socio , volevamo eliminare il motorino della valvola dello scarico : esiste un modo per non fargli leggere l'errore ? Grazie
se ti accontenti...lo lasci ,cavi solo il cavo d'acciaio il motorino passo passo continua ad aprire il nulla e bona ? tutta plastica risparmierai si e no 3 etti ? + lo sbattimento del resto....
se ti accontenti...lo lasci ,cavi solo il cavo d'acciaio il motorino passo passo continua ad aprire il nulla e bona ? tutta plastica risparmierai si e no 3 etti ? + lo sbattimento del resto....
Fino ad oggi , abbiamo tenuto il motorino senza cavo , visto che il genio del mio socio vuole manotare il telaietto per poter ontare il codone HRC , volevamo eliminare un po' di roba da li sotto , non ? ne per il peso ne per altro , ? proprio questione di spazio
Qualcuno l'ha fatto o sapete se ? disponibile da qualche parte???
montando solo la centralina originale modificata hrc da peppo, il costo ? 250 euro.
sto aspettando che mi dica che sia pronta cos? la vado a prendere....
Comment