Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ormai aspetto di fare le foto e le metto su subito.it........
il telaietto post ho visto ke lo vende a prezzo buono anke tenkate
il telaietto post racing per me non vale la pena metterlo.
pesa praticamente quasi come l'originale.
spendi un fottio di soldi per risparmiare si e no 1kg.
prendi la batteria a questo punto se gi? non l'hai
guarda...sarebbe pi? per un discorso di estetica che di peso.......il codone "hrc"...? pi? piccolo e parte di esso copre il telaietto....
per il risparmio di peso son d'accordo con te....ma anche l'occhio vuole la sua parte....certo ? ke se tengo la colorazione ape maia...non sto nemmeno a rompermi le palle con telaietti etc......
guarda...sarebbe pi? per un discorso di estetica che di peso.......il codone "hrc"...? pi? piccolo e parte di esso copre il telaietto....
per il risparmio di peso son d'accordo con te....ma anche l'occhio vuole la sua parte....certo ? ke se tengo la colorazione ape maia...non sto nemmeno a rompermi le palle con telaietti etc......
io non so che telaietto hai visto tu ma il mio pesava 3 kili meno dell'originale
Comment