Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prova a chiedere a Mirs, lui correva con quelle gomme proprio col CBR nella michelin cup e diceva che non si trovava molto con l'anteriore...per? se non ricordo male erano obbligati ad usare una mescola per regolamento.
io le ho provate in pista a magione sulla mia sp2 e mi sono trovato da ***.sicuramente le migliori gomme che abbia mai provato.erano in mescola v con il /55 al posteriore.
grip buono,velocit? di discesa in piega e nel pif paf quasi da riferimento,unico difetto le ho trovate instabili sul rettilineo.fra l'altro subito dopo ho montato supercorsa sc2 e le ho trovate superiori solo in stabilit?.
le michelin pero' erano proprio quelle del trofeo avute nuove tramite un amico che lo faceva,le pirelli invece le ho prese da un normale rivenditore.
Comment