Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

power one su cbr 1000 rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

power one su cbr 1000 rr

Ragazzi una curiosita' come vanno secondo voi le michelin power one, quelle usate nel trofeo ?
    per utilizzo in pista su cbr 1000rr del 2009.

grazie

• Font Size
    Originally posted by 2102 View Post
    Ragazzi una curiosita' come vanno secondo voi le michelin power one, quelle usate nel trofeo ?
    per utilizzo in pista su cbr 1000rr del 2009.

grazie
    Bene l'importante ? scegliere bene mescola per la temperatura dell'asfalto...

Comment

• Font Size
      Prova a chiedere a Mirs, lui correva con quelle gomme proprio col CBR nella michelin cup e diceva che non si trovava molto con l'anteriore...per? se non ricordo male erano obbligati ad usare una mescola per regolamento.

Comment

• Font Size
        io le ho provate in pista a magione sulla mia sp2 e mi sono trovato da ***.sicuramente le migliori gomme che abbia mai provato.erano in mescola v con il /55 al posteriore.
        grip buono,velocit? di discesa in piega e nel pif paf quasi da riferimento,unico difetto le ho trovate instabili sul rettilineo.fra l'altro subito dopo ho montato supercorsa sc2 e le ho trovate superiori solo in stabilit?.
        le michelin pero' erano proprio quelle del trofeo avute nuove tramite un amico che lo faceva,le pirelli invece le ho prese da un normale rivenditore.

Comment

• Font Size
          GRzie a tutti per le info !!

Comment

X
          Working...
          X