Originally posted by valentinorossi6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la mia "troietta" ! :D
Collapse
X
-
Originally posted by Oengus View Postou Mr.Entusiasto, ora mi devi spiegare, prima hai fatto lavori al motore che ? na bomba, e gi? devi riparare i danni ? Ma chi cumini Alder...?
Comment
-
-
Originally posted by Oengus View Postminchia siamo nel 2012 !
ps.quei 5000 euri li ho presi dall'assicurazione della fmi !
Comment
-
Originally posted by valentinorossi6 View Postpi? oggi un misero 9.4 auhhau ma non mi interessava per nulla spingere tanto non era allenamento visto ke quest'anno non si corre !
Comment
-
Originally posted by totomiglia View Postsecondo me faresti bene a prenderti un anno di pausa e fare intanto una bella dieta ma seriamente per? e allenarti in palestra,almeno in questo modo saresti pi? competitivo.perch? in effetti cos? non c'? orgoglio a umiliarti in pista.
AHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAH
Comment
-
Che bastardi che siete, quel picciotto studia/lavora ed ha una passione che lo rende competitivo possimao dirlo dai..
Io sono la 1/2 del sup peso e giro il doppio dei suoi tempi, dovr? ingrassare???
Comment
-
-
Originally posted by totomiglia View Postsecondo me faresti bene a prenderti un anno di pausa e fare intanto una bella dieta ma seriamente per? e allenarti in palestra,almeno in questo modo saresti pi? competitivo.perch? in effetti cos? non c'? orgoglio a umiliarti in pista.
Comment
-
Originally posted by Teeth R View PostChe bastardi che siete, quel picciotto studia/lavora ed ha una passione che lo rende competitivo possimao dirlo dai..
Io sono la 1/2 del sup peso e giro il doppio dei suoi tempi, dovr? ingrassare???
Comment
X
Comment