Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la mia "troietta" ! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by valentinorossi6 View Post
    appena tornato da una giornata a racalmuto, giornata stupenda , sole a pikko e amici !....la moto va che ? una bomba,sono rimasto entusiasto degli ultimi lavoretti fatti.....ho avuto un p? di problemi alla connessione tra PC e centralina HRC (non risolti), volevo aumentare il freno motore e sistemare un p? di parametri qua e la , ma non mi ha fatto fare nulla !
    con hrc la moto ? aumentata sia agli alti che ai bassi, sfoderando una coppia assurda !
    in questa settimana far? altri lavorini di pulizia varia (carene,motore,filtro aria, cerchi,ecc) , cambio viti pedane, cambio gomme ed altro !

aspettando i money per cambiare foderi forcella e riparare qualche "danno" al motore
    ou Mr.Entusiasto, ora mi devi spiegare, prima hai fatto lavori al motore che ? na bomba, e gi? devi riparare i danni ? Ma chi cumini Alder...?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Oengus View Post
      ou Mr.Entusiasto, ora mi devi spiegare, prima hai fatto lavori al motore che ? na bomba, e gi? devi riparare i danni ? Ma chi cumini Alder...?
      io i lavori ke ho fatto al motore li ho fatti nel giugno 2010....devo riparare i danni del bombardamento in caduta effettuato a dicembre 2010!

Comment

• Font Size
        io i lavori ke ho fatto al motore li ho fatti nel giugno 2010....devo riparare i danni del bombardamento in caduta effettuato a dicembre 2010!
        minchia siamo nel 2012 !

Comment

• Font Size
          minchia siamo nel 2012 !
          lo so ma come ben sai i soldi non girano x tutti !.....dopo la caduta sono stato fermo quasi un anno e ripreso in sella a " mezz'anno " del 2011.. ho speso piu di 5000 euro per riparare il grosso.....ma evidentemente il grosso non e stato ancora finito !

ps.quei 5000 euri li ho presi dall'assicurazione della fmi !

Comment

• Font Size
            beati voi,vi invidio.
            valentino,come tempi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Kin View Post
              beati voi,vi invidio.
              valentino,come tempi?
              pi? oggi un misero 9.4 auhhau ma non mi interessava per nulla spingere tanto non era allenamento visto ke quest'anno non si corre !

Comment

• Font Size
                pi? oggi un misero 9.4 auhhau ma non mi interessava per nulla spingere tanto non era allenamento visto ke quest'anno non si corre !
                secondo me faresti bene a prenderti un anno di pausa e fare intanto una bella dieta ma seriamente per? e allenarti in palestra,almeno in questo modo saresti pi? competitivo.perch? in effetti cos? non c'? orgoglio a umiliarti in pista.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by totomiglia View Post
                  secondo me faresti bene a prenderti un anno di pausa e fare intanto una bella dieta ma seriamente per? e allenarti in palestra,almeno in questo modo saresti pi? competitivo.perch? in effetti cos? non c'? orgoglio a umiliarti in pista.

AHAHAHAHHAHAHAAHHAAHAHAH

Comment

• Font Size
                    Che bastardi che siete, quel picciotto studia/lavora ed ha una passione che lo rende competitivo possimao dirlo dai..

Io sono la 1/2 del sup peso e giro il doppio dei suoi tempi, dovr? ingrassare???

Comment

• Font Size
                      u vuliti lassari i ri a u picciuttieddu? (trad:lo volete lasciare in pace al ragazzino?? :-)))

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Kin View Post
                        u vuliti lassari i ri a u picciuttieddu? (trad:lo volete lasciare in pace al ragazzino?? :-)))
                        Pier?, ma se ? pinnuluniaddu che ? colpa nostra ?

Comment

• Font Size
                          mi fai muoriri ri risati ihihiihiihihihih

Comment

• Font Size
                            Originally posted by totomiglia View Post
                            e tu '?? quando andrai in pensione ??? oramai la 60ina ce l'hai , o sbaglio ?? tot?=alde...

Comment

• Font Size
                              parr? il finokietto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Teeth R View Post
                                Che bastardi che siete, quel picciotto studia/lavora ed ha una passione che lo rende competitivo possimao dirlo dai..

Io sono la 1/2 del sup peso e giro il doppio dei suoi tempi, dovr? ingrassare???
                                meno seghe mentali, piu allenamento......ps datemi gomme nuove e non quelle del fine 2009 , e vedrete i tempi come escono !

Comment

X
                                Working...
                                X