Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lammari-tornado View Post
    credo sia la prima volta che mi capita di sentir offendere la rc45.
    questa moto ha vinto 5 volte la 8ore di suzuka ,che ? la gara edurance piu famosa del mondo, e non so quante edizioni del tt fra senior e formula1.
    non ci infilo il mondiale sbk perch? proprio come accade oggi la rc45 aveva uno svantaggio tecnico di cilindrata e anche di piloti visto che foggy era il n. 1.
    Quindi l'importante ? vincere la 8 ore di sasuka e il tt.....mentre quando perde altrove....era svantaggiata....i piloti...i regolamenti....
    ma ammettere di avere perso e stare zitti mai?
    o dobbiamo ricordarci le fantasmagoriche vittorie del vtr "derivato di serie" e dimenticare decenni di inculate superbe??

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Pezzo di gnocca
      gi?....lei ? di origini armene...ma succhia come una giapponese....che mix.

Comment

• Font Size
        Maoni dove sei???

Comment

• Font Size
          Originally posted by duke848 View Post
          Mi duole dirlo....ma ? un bel cessojappo....ma ogni tanto bisogna ricordare ai mangiariso quanta merda hanno mangiato....e quanta ne mangeranno...

Anno Costruttore Punti Motocicletta
          1988 Honda 142 Honda RC 30
          1989 Honda 368 Honda RC 30
          1990 Honda 399 Honda RC 30
          1991 Ducati 477 Ducati 888
          1992 Ducati 502 Ducati 888
          1993 Ducati 480 Ducati 888
          1994 Ducati 403 Ducati 916
          1995 Ducati 580 Ducati 916
          1996 Ducati 521 Ducati 916
          1997 Honda 486 Honda RC 45
          1998 Ducati 487,5 Ducati 916
          1999 Ducati 569 Ducati 996
          2000 Ducati 439 Ducati 996
          2001 Ducati 553 Ducati 996 R
          2002 Ducati 575 Ducati 998 F02
          2003 Ducati 600 Ducati 999F03
          2004 Ducati 530 Ducati 999 F04
          2005 Suzuki 468 Suzuki GSXR1000 K5
          2006 Ducati 450 Ducati 999 F06
          2007 Yamaha 467 Yamaha YZF-R1
          2008 Ducati 570 Ducati 1098 F08
          2009 Ducati 572 Ducati 1098R
          2010 Aprilia 471 Aprilia RSV4 1000
          2011 Ducati 529 Ducati 1098R

Albo d'oro piloti
          1988 Fred Merkel 99 Honda RC30
          1989 Fred Merkel 272 Honda RC30
          1990 Raymond Roche 391 Ducati 851
          1991 Doug Polen 432 Ducati 888
          1992 Doug Polen 371 Ducati 888
          1993 Scott Russell 378,5 Kawasaki ZX-7RR
          1994 Carl Fogarty 305 Ducati 916
          1995 Carl Fogarty 478 Ducati 916
          1996 Troy Corser 369 Ducati 955
          1997 John Kocinski 416 Honda RC 45
          1998 Carl Fogarty 351,5 Ducati 916
          1999 Carl Fogarty 489 Ducati 996
          2000 Colin Edwards 400 Honda VTR1000 SP
          2001 Troy Bayliss 369 Ducati 996 R
          2002 Colin Edwards 552 Honda VTR 1000 SP2
          2003 Neil Hodgson 489 Ducati 999F03
          2004 James Toseland 336 Ducati 999 F04
          2005 Troy Corser 433 Suzuki GSXR1000 K5
          2006 Troy Bayliss 431 Ducati 999 F06
          2007 James Toseland 415 Honda CBR 1000RR
          2008 Troy Bayliss 460 Ducati 1098 F08
          2009 Ben Spies 462 Yamaha YZF-R1
          2010 Max Biaggi 451 Aprilia RSV4 1000
          2011 Carlos Checa 505 Ducati 1098R

...non so se ha vinto di + la vtr o la rc ....

...ah vero la sbk non conta un *****...stranamente conta solo quando si svegliano...vincono 2 campionati...e si ritirano...da bravi giapponesi.
          ma dove cavolo eri tu sti giorni testone,io solo contro tutti,pure i moderatori della mia sezione contro
          tutti a idolatrare la fetecchia di moto,che alla fine,oltre a essere una fetecchia,pure brutta da vedere,vengo a scoprire che come sospettavo non ha vinto un beato cavolo,o mazza che si voglia dire.
          quello mi parla di tt e endurance,che ci corrono lui e egli e essi
          ma per piacere,oltre a essere orrenda,ha un albo da far,lasciamo perdere.
          guardatevi bene gli albi di SBK e non venite a dire che non vi interessa.
          mamma mia avete preso tante di quelle mazzate da ducati che ha a disposizione una azienda che messa tutta assieme forse,dico forse,e' come il reparto HONDA che fa SCOOTER..
          siete e resterete sempre i numeri uno,anche in moto gp si intende HAIDEN,poi baratro per colpa dei piloti,poi HONDA torna a fare un bidone,scusate moto e fa vincere un certo STONER,che vincerebbe anche con PIAGGIO.
          ma fatemi il piacere a prescindere
          ricordatevi che sono qua perche' vi voglio bene,la mia e' una missione:biggthum
          su google ho messo su honda rc45,mi e' venuto fuori scritto bohhhhhhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
            Delirante

Comment

• Font Size
              Delirante
              sono felice che sei orgoglione di me
              grazie

Comment

• Font Size
                e ricordiamo che la ducati e la casa italiana MENO vincente nel motomondiale va, tanto per compensare il mondiale sbk.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by diaavel View Post
                  ma dove cavolo eri tu sti giorni testone,io solo contro tutti,pure i moderatori della mia sezione contro
                  tutti a idolatrare la fetecchia di moto,che alla fine,oltre a essere una fetecchia,pure brutta da vedere,vengo a scoprire che come sospettavo non ha vinto un beato cavolo,o mazza che si voglia dire.
                  quello mi parla di tt e endurance,che ci corrono lui e egli e essi
                  ma per piacere,oltre a essere orrenda,ha un albo da far,lasciamo perdere.
                  guardatevi bene gli albi di SBK e non venite a dire che non vi interessa.
                  mamma mia avete preso tante di quelle mazzate da ducati che ha a disposizione una azienda che messa tutta assieme forse,dico forse,e' come il reparto HONDA che fa SCOOTER..
                  siete e resterete sempre i numeri uno,anche in moto gp si intende HAIDEN,poi baratro per colpa dei piloti,poi HONDA torna a fare un bidone,scusate moto e fa vincere un certo STONER,che vincerebbe anche con PIAGGIO.
                  ma fatemi il piacere a prescindere
                  ricordatevi che sono qua perche' vi voglio bene,la mia e' una missione:biggthum
                  su google ho messo su honda rc45,mi e' venuto fuori scritto bohhhhhhhhhhhhhhh
                  io cerco di evitare....divento scurrile quando si parla di mangiariso a tradimento.
                  certo...tu che arrivi nella tana del mangiariso...con la diavel....questi sono ancora fermi alla rc45 e al vtr....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renzo18 View Post
                    e ricordiamo che la ducati e la casa italiana MENO vincente nel motomondiale va, tanto per compensare il mondiale sbk.....
                    ...perfetto, questa la aggiungiamo...alle mille vittorie del vtr e dell'rc45...8 ore di susuka....tt....la sagra del salame...ecc ecc

Comment

• Font Size
                      io cerco di evitare....divento scurrile quando si parla di mangiariso a tradimento.
                      certo...tu che arrivi nella tana del mangiariso...con la diavel....questi sono ancora fermi alla rc45 e al vtr....
                      cavoli non ci avevo pensato,hai ragione,sono ancora all'eta' della pietra
                      e' venti anni che fanno il cbr,e' sempre uguale,ma per loro e' diverso e continuano a comprarlo uguale uguale ogni anno,a no scusa sul nuovo modello hanno messo l'abs,mi pare.
                      come il gs,uguale stessa minestra riscaldata,ma tanto la comprano
                      a dimenticavo,ti metto nella lista dei mie amici,siamo gia,io,te,pinzo,topfuel e qualche estimatore che mi chiede pure l'autografo.
                      beh giuseppe d,lui e' un super amicone ma non fa testo

Comment

• Font Size
                        giuseppe_d ....quello che con l'szr faceva vedere i sorci verdi a tutti.......meglio Maoni...? anziano + dell'RC30!

Comment

• Font Size
                          ...perfetto, questa la aggiungiamo...alle mille vittorie del vtr e dell'rc45...8 ore di susuka....tt....la sagra del salame...ecc ecc
                          aggiungila alle mille vittorie di tutte le altre case nel motomondiale rispetto a ducati

Comment

• Font Size
                            l'unione fa la forza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renzo18 View Post
                              aggiungila alle mille vittorie di tutte le altre case nel motomondiale rispetto a ducati
                              ...tipo Gilera....MV....Cagiva...Garelli...Mondial...Morbi delli ...Minarelli...Aprilia...Moto Guzzi...

Comment

• Font Size
                                l'unione fa la forza
                                Vedo un fratello in difficolt?....e tu non sei all'altezza

Comment

X
                                Working...
                                X