Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by duke848 View Post
    Vedo un fratello in difficolt?....e tu non sei all'altezza
    siete indifendibili

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Pezzo di gnocca
      e come suka, ha le fosse sulle guance

Comment

• Font Size
        Originally posted by renzo18 View Post
        aggiungila alle mille vittorie di tutte le altre case nel motomondiale rispetto a ducati
        rigordati fratelo,che le moto gp,sono prodotipi,quelle sul quale appoggi il tuo guletto,sono mooollttooo piu' vicine alla SBK,medita fradello,non dico uguali ma piu' vicine di una moto gp.
        chiaro fradello,devi svegliarti pero'.
        poi alvtra cosa,volevo dirvti,che ducati sono pochi ani che corre in moto gp,mentre honda praticamente tra un po' corre sola,in dutte tre le cavtegorie.
        dling,dling,dling,si sta gombrando tutto,moto1 2 3 4 5...e cosi via.
        in sbk sukate,non perche' non iterevessa a honda,ma perche' non ne venite fuori,il 2011 parla dasolvo.
        sgusa fratelo,il mio italviano,ma io vengo da africa e mi piace ducati,anche noi siamvo dei buonv gustavi
        dopo questo mio ultimo sforvzo ora vado a letto,sono sfivnito.
        ma se,dico se,un giorno ci conosciamo,quante legnate mi tirate,no ditemi seriamente mi prenoto la rianimazione per un mese fratelli,dite che puo' bastare?

Comment

• Font Size
          Originally posted by diaavel View Post
          scusate non posso astenermi,ma e' orribile,vecchia,roba da aver coraggio a mostrare,quel telaio sembra fatto da un fabbro ubriaco.
          oppure e' un cancello riadattato.
          sto dando di stomaco.
          per non parlare del pannello,li si vede il genio e l'ingenieria allo stato brado
          stai a scherz? ve?
          vabb?...me so fermato alla terza pagina...evito le altre 5....nettis..diavel..e catullo.na garanzia.

Comment

• Font Size
            duke

beato te che non capisci un cazz0
            Last edited by giuseppe_d; 21-02-12, 22:12.

Comment

• Font Size
              Originally posted by fastninja View Post
              Ma diavel dun gianninettis......
              con un pizzico di ultrone ? perfetto

Comment

• Font Size
                Originally posted by DidiK8 View Post
                stai a scherz? ve?
                vabb?...me so fermato alla terza pagina...evito le altre 5....nettis..diavel..e catullo.na garanzia.
                ue dik dik,io ho un diavel cesso e non capisco un cavolo di moto,ma anche tu non scherzi in quanto a osare,guarda cosa hai comprato,te piase el vin.

io ho commentato quello che vedevo dalle foto di dax,cioe' un malato terminale con le flebo ataccate ,poi e' venuto fuori che era la moto piu' stratosferica del mondo e ho pensato,che cacchiata che ho detto,poi scopro e sento dire che ha vinto gare si ma di sagre del paese,ecco tutto qua',non e0 che perche' c'e' scritto HONDA mi devo inchinare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  duke

beato te che non capisci un cazz0
                  hei tu fossile,un gommento tecnico magari?
                  noi siamo qua a spaccarci la schiena e tu ci ringrazi cosi.
                  bell'amico che sei

Comment

• Font Size
                    e sarebbe diavel?
                    io guido una moto da pista che ? un gsx r 1000 k8...e su questa penso ci sia poco da rompere i maroni...quindi ti riferisci alla vfr?
                    beh...io co mille euro c'ho comprato na moto affidabilissima,con una gran storia e che probabilmente mi durer? altri 20 anni.
                    tu hai speso 20 volte di pi? per un sarcofago lungo 3 metri,la gomma larga mezzo metro che non si sa se ? carne ne pesce....oltre ad essere non proprio la moto pi? bella del mondo...ma almeno quello ? soggettivo.
                    inoltre io non mi so permesso di giudicare la tua moto quindi statte zitto e tappate qua fogna.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by diaavel View Post
                      ue dik dik,io ho un diavel cesso e non capisco un cavolo di moto,ma anche tu non scherzi in quanto a osare,guarda cosa hai comprato,te piase el vin.

io ho commentato quello che vedevo dalle foto di dax,cioe' un malato terminale con le flebo ataccate ,poi e' venuto fuori che era la moto piu' stratosferica del mondo e ho pensato,che cacchiata che ho detto,poi scopro e sento dire che ha vinto gare si ma di sagre del paese,ecco tutto qua',non e0 che perche' c'e' scritto HONDA mi devo inchinare

Per dovere di cronacA un mondiale lo ha vinto.... Ma poi ovvio ke le altre vittorie non contano... Conta solo la sbk... Peccato ke per la mts ? un anno ke frantumate la minchia per la vittoria al pikes peak... Con l'agguerriga concorrenza di altre 3 ducati e un ktm ... Viva la coerenza ...

Poi se le endurance e il tt sono camPionati di paese... Annamo bene di nulla

Comment

• Font Size
                        Ribadisco

Originally posted by Toledo View Post
                        siete indifendibili

Comment

• Font Size
                          Originally posted by blackbass View Post
                          Per dovere di cronacA un mondiale lo ha vinto.... Ma poi ovvio ke le altre vittorie non contano... Conta solo la sbk... Peccato ke per la mts ? un anno ke frantumate la minchia per la vittoria al pikes peak... Con l'agguerriga concorrenza di altre 3 ducati e un ktm ... Viva la coerenza ...

Poi se le endurance e il tt sono camPionati di paese... Annamo bene di nulla
                          ho visto l'albo d'oro del mondiale endurance e ho scoperto che una ducati non ha mai vinto un mondiale........
                          e te credo una ducati che dura 8 ore a suzuka o addirittura 24 al bol d'or ? fantascenza......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lammari-tornado View Post
                            ho visto l'albo d'oro del mondiale endurance e ho scoperto che una ducati non ha mai vinto un mondiale........
                            e te credo una ducati che dura 8 ore a suzuka o addirittura 24 al bol d'or ? fantascenza......
                            Io non odio ducati... Pero bisogna ammettere ke nelle endurance proprio non hanno nessun tipo di storia effettivamente.... Probabilmente la cosa ? legata anke ad un discorso di affidabilita ke spinge pochi a tentare di gareggiare con le moto di borgo panigale...

Comment

• Font Size
                              Mi sembra per? che sia successo qualcosa di anomalo in una di quelle gare NON meno importanti che si corrono per strada ... Potete darmi lumi ???

Comment

• Font Size
                                Tu fai bene a non odiare Ducati

Comment

X
                                Working...
                                X