Originally posted by duke848
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maoni guarda qua!
Collapse
X
-
Originally posted by renzo18 View Postaggiungila alle mille vittorie di tutte le altre case nel motomondiale rispetto a ducati
chiaro fradello,devi svegliarti pero'.
poi alvtra cosa,volevo dirvti,che ducati sono pochi ani che corre in moto gp,mentre honda praticamente tra un po' corre sola,in dutte tre le cavtegorie.
dling,dling,dling,si sta gombrando tutto,moto1 2 3 4 5...e cosi via.
in sbk sukate,non perche' non iterevessa a honda,ma perche' non ne venite fuori,il 2011 parla dasolvo.
sgusa fratelo,il mio italviano,ma io vengo da africa e mi piace ducati,anche noi siamvo dei buonv gustavi
dopo questo mio ultimo sforvzo ora vado a letto,sono sfivnito.
ma se,dico se,un giorno ci conosciamo,quante legnate mi tirate,no ditemi seriamente mi prenoto la rianimazione per un mese fratelli,dite che puo' bastare?
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postscusate non posso astenermi,ma e' orribile,vecchia,roba da aver coraggio a mostrare,quel telaio sembra fatto da un fabbro ubriaco.
oppure e' un cancello riadattato.
sto dando di stomaco.
per non parlare del pannello,li si vede il genio e l'ingenieria allo stato brado
vabb?...me so fermato alla terza pagina...evito le altre 5....nettis..diavel..e catullo.na garanzia.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Poststai a scherz? ve?
vabb?...me so fermato alla terza pagina...evito le altre 5....nettis..diavel..e catullo.na garanzia.
io ho commentato quello che vedevo dalle foto di dax,cioe' un malato terminale con le flebo ataccate ,poi e' venuto fuori che era la moto piu' stratosferica del mondo e ho pensato,che cacchiata che ho detto,poi scopro e sento dire che ha vinto gare si ma di sagre del paese,ecco tutto qua',non e0 che perche' c'e' scritto HONDA mi devo inchinare
Comment
-
-
e sarebbe diavel?
io guido una moto da pista che ? un gsx r 1000 k8...e su questa penso ci sia poco da rompere i maroni...quindi ti riferisci alla vfr?
beh...io co mille euro c'ho comprato na moto affidabilissima,con una gran storia e che probabilmente mi durer? altri 20 anni.
tu hai speso 20 volte di pi? per un sarcofago lungo 3 metri,la gomma larga mezzo metro che non si sa se ? carne ne pesce....oltre ad essere non proprio la moto pi? bella del mondo...ma almeno quello ? soggettivo.
inoltre io non mi so permesso di giudicare la tua moto quindi statte zitto e tappate qua fogna.
Comment
-
Originally posted by diaavel View Postue dik dik,io ho un diavel cesso e non capisco un cavolo di moto,ma anche tu non scherzi in quanto a osare,guarda cosa hai comprato,te piase el vin.
io ho commentato quello che vedevo dalle foto di dax,cioe' un malato terminale con le flebo ataccate ,poi e' venuto fuori che era la moto piu' stratosferica del mondo e ho pensato,che cacchiata che ho detto,poi scopro e sento dire che ha vinto gare si ma di sagre del paese,ecco tutto qua',non e0 che perche' c'e' scritto HONDA mi devo inchinare
Per dovere di cronacA un mondiale lo ha vinto.... Ma poi ovvio ke le altre vittorie non contano... Conta solo la sbk... Peccato ke per la mts ? un anno ke frantumate la minchia per la vittoria al pikes peak... Con l'agguerriga concorrenza di altre 3 ducati e un ktm ... Viva la coerenza ...
Poi se le endurance e il tt sono camPionati di paese... Annamo bene di nulla
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostPer dovere di cronacA un mondiale lo ha vinto.... Ma poi ovvio ke le altre vittorie non contano... Conta solo la sbk... Peccato ke per la mts ? un anno ke frantumate la minchia per la vittoria al pikes peak... Con l'agguerriga concorrenza di altre 3 ducati e un ktm ... Viva la coerenza ...
Poi se le endurance e il tt sono camPionati di paese... Annamo bene di nulla
e te credo una ducati che dura 8 ore a suzuka o addirittura 24 al bol d'or ? fantascenza......
Comment
-
Originally posted by lammari-tornado View Postho visto l'albo d'oro del mondiale endurance e ho scoperto che una ducati non ha mai vinto un mondiale........
e te credo una ducati che dura 8 ore a suzuka o addirittura 24 al bol d'or ? fantascenza......
Comment
X
Comment