Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maoni guarda qua!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diaavel View Post
    ascolta amico,tu sei anche un frequentatore della sezione ducati,giusto.
    ma se uno metteva una foto di una duati,con le bottigliette fissate con le fascette,con quel codone che sembra fatto da un alcolizzato,voi cosa dicevate,a prescindere da cosa sia e abbia fatto?
    io rispetto le persone non la hrc.
    in ogni modo hrc ha fallito per anni in moto gp e adesso non dirmi che non aveva i piloti.
    e' una politica hrc sputare in faccia hai piloti,per loro conta solo il mezzo e basta,e' quello che conta e non dirmi che non e' cosi,soro anche uno che non capisce un tubo ma fin li ci arrivo o no.

si...era la loro politica.....lo hanno sempre detto....e prendendo stoner (e cambiando tutto il loro organico) hanno ammesso l'errore......non ci vedo sulla di male...hanno peccato di presunzione...lo fanno tanti...

si...io frequento anche ducati...come frequento tutte le sezioni......ma questo non c'entra nulla....

prendi un 916 da gara...levagli le carenee e gli trovi le stesse vaschette....dato ke le vaschette di recupero devono esserci per regolamento ....

poi tu forse non consideri ke questa moto non ? propriamente attuale

e quel pannello con le rotelle ke tu mi contestavi in un precedente intervento...sar? anche "grezzo" (e li sta anche il suo bello)....ma la funzione era molto importante dato ke con quelle rotelle avevi una gestione dell'iniezione della moto in maniera rapida.......ad averne rob cos?.........? una moto da gara, non da strada....devi considerare anche questo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni View Post
      rag? !!!!!

lasciatelo stare, ci ha pensato madre natura a prenderlo per il culo
      invece di aiutare un tuo semi paesano
      poi tu argomenti non ne hai a prescindere

Comment

• Font Size
        ha fatto un bicilindrico per vincere in sbk e poi ha sempre sucato.
        e dai vabbe

bicilindrico che ha vinto due modiali dei tre a cui ha partecipato...
        2000
        2002

Comment

• Font Size
          poi tu argomenti non ne hai a prescindere
          eb? !!!
          al cospetto di un diavelista che caxxo di argomenti potrei avere

Comment

• Font Size
            ha fatto un bicilindrico per vincere in sbk e poi ha sempre sucato.
            e dai vabbe
            seguendo il tuo ragionamento mi viene da chiederti:

perch? pensi ke il bicilindrico l'abbia inventato ducati ?! ...allora anche loro hanno copiato....

io rimango in attesa di sapere tutte queste copie.......

se si fa un affermazione bisogna anche saperla sostenere...altrimenti si fa una figura un po mediocre, non credi ?!

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              si...era la loro politica.....lo hanno sempre detto....e prendendo stoner (e cambiando tutto il loro organico) hanno ammesso l'errore......non ci vedo sulla di male...hanno peccato di presunzione...lo fanno tanti...

si...io frequento anche ducati...come frequento tutte le sezioni......ma questo non c'entra nulla....

prendi un 916 da gara...levagli le carenee e gli trovi le stesse vaschette....dato ke le vaschette di recupero devono esserci per regolamento ....

poi tu forse non consideri ke questa moto non ? propriamente attuale

e quel pannello con le rotelle ke tu mi contestavi in un precedente intervento...sar? anche "grezzo" (e li sta anche il suo bello)....ma la funzione era molto importante dato ke con quelle rotelle avevi una gestione dell'iniezione della moto in maniera rapida.......ad averne rob cos?.........? una moto da gara, non da strada....devi considerare anche questo
              cazzarola amico mio(siamo amici vero)mi consenti di esprimere la mia opinione,io vedo sta moto,ho capito che e' una moto da competizione,cedo scritto hrc,il massimo il top,il non plus ultra,e poi trovo diciamo delle chicche,tipo il pannello di controllo li o che cavolo e' le vascette di recupero che sembrano appese li da mio nonno che non ha mai visto una moto,il codone che sembra fatto e assemblato da un fabbro ubriaco.
              insomma fammi vedere i segreti e spiegami le chicche tecnologiche,a me da profano ,se vedo sta roba mi viene da ridere,cosa che avreste fatto voi se mettevamo le foto di una ducati e allora.
              ultima cosa scusa,ma hrc non si diceva che non voleva stoner?
              non hanno fatto tre moto per quello?
              e secondo te,scommetti che se stoner se ne volesse andare,loro manco ci proverebbero a tenerlo?

Comment

• Font Size
                cazzarola amico mio(siamo amici vero)mi consenti di esprimere la mia opinione,io vedo sta moto,ho capito che e' una moto da competizione,cedo scritto hrc,il massimo il top,il non plus ultra,e poi trovo diciamo delle chicche,tipo il pannello di controllo li o che cavolo e' le vascette di recupero che sembrano appese li da mio nonno che non ha mai visto una moto,il codone che sembra fatto e assemblato da un fabbro ubriaco.
                insomma fammi vedere i segreti e spiegami le chicche tecnologiche,a me da profano ,se vedo sta roba mi viene da ridere,cosa che avreste fatto voi se mettevamo le foto di una ducati e allora.
                ultima cosa scusa,ma hrc non si diceva che non voleva stoner?
                non hanno fatto tre moto per quello?
                e secondo te,scommetti che se stoner se ne volesse andare,loro manco ci proverebbero a tenerlo?
                diaavel....? tardi.....buona notte

Comment

• Font Size
                  Io aspetto ancora l elenco delle copiazzate

Comment

• Font Size
                    mio nonno che non ha mai visto una moto
                    compratene una e fagliela vedere

Comment

• Font Size
                      seguendo il tuo ragionamento mi viene da chiederti:

perch? pensi ke il bicilindrico l'abbia inventato ducati ?! ...allora anche loro hanno copiato....

io rimango in attesa di sapere tutte queste copie.......

se si fa un affermazione bisogna anche saperla sostenere...altrimenti si fa una figura un po mediocre, non credi ?!
                      oh oh,mi sto ficcando nei guai.
                      no no non penso,ma sono sicuro che ne ha o aveva fatto il suo baluardo,sempre e solo bicilindrico,con il sistema desmo.
                      insomma il bicilindrico da competizione e' o diciamo era ducati,in sbk lo e' ancora,in moto gp puff sparito.
                      dai non farmi domande troppo tecniche,mi metti in difficolta'.
                      concedimi almeno che il lato estetico e' giudicabile.delle foto messe dal mio amicone dax
                      ora vado a nanna ho dovuto dare fondo a tutte le mie energie solo contro tutti,almeno sta volta mi avete cagato.
                      insomma ogni tanto concedeteci qualche critica o sbeffeggio anche a noi.
                      e la prossima volta non fate vedere tutto quello che si nasconde sotto il vestito,finche' e' la farfallina di belen ok,ma i cateteri legati col cavolo noooo dai
                      notte,ronf ronf domani vado a lavorare

Comment

• Font Size
                        diaavel....? tardi.....buona notte

notte,scusa una curiosita,ma quello che ti trombi nel tuo avatar,chi e'?

Comment

• Font Size
                          sto qua ? troppo scemo per essere vero...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alberto2811 View Post
                            ...ma dove caxxo di manicomio ? scappato questo?

ma ti sei sciacquato i denti nel cesso stamani?

perch? sento puzza di merda....

con affetto amico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gabri44 View Post
                              ...ma dove caxxo di manicomio ? scappato questo?

ma ti sei sciacquato i denti nel cesso stamani?

perch? sento puzza di merda....

con affetto amico

tu non stai benissimo eh
                              Last edited by Alberto2811; 20-02-12, 00:32.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alberto2811 View Post
                                quale dei tanti?

:3:

Comment

X
                                Working...
                                X